Principe Harry, come sta davvero? Le parole del medico

Ultimamente è apparso stanco e provato: ma come sta davvero il Principe Harry? Un noto medico dice la sua sul più giovane dei fratelli Windsor.

principe harry come sta
(Foto Getty Images)

I membri della Royal Family sono sempre al centro dell’attenzione di tutto il mondo, ma negli ultimi anni è in particolare il Principe Harry a tenere banco: dopo il matrimonio con Meghan Markle e l’addio all’Inghilterra, appare però sempre più provato.

Ecco perché viene naturale chiedersi: Principe Harry, come sta davvero? Le sue reali condizioni di salute devono destare preoccupazione? Ecco cosa ha dichiarato un noto medico inglese sulla salute del secondogenito di Carlo e Diana.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, nuovo oltraggio a Lady Diana: è stato Carlo

La salute di Harry: come sta davvero il Principe?

In tanti hanno notato, di recente, un peggioramento del Principe Harry in un piccolo dettaglio non solamente estetico: il giovane della famiglia Windsor sta visibilmente perdendo i capelli.

Harry
(Foto Getty Images)

Il diradamento è sempre più palese e tutti sanno che potrebbe essere la spia di un forte periodo di stress: sarà dovuto alle vicissitudini familiari, alla paternità, ai pettegolezzi o alle preoccupazioni che gli dà la moglie?

Qualsiasi sia la potenziale causa (o l’insieme di cause) di questo problema, in molti si stanno interrogando sul reale stato di salute di Prince Harry. Tanto che il Daily Mail gli ha dedicato un ampio spazio, intervistando il noto medico Asim Shahmalak.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle: tragedia per la piccola Lilibet Diana, colpa della Royal Family

Il dottor Shahmalak è un famosissimo chirurgo dei capelli, che lavora presso la Crown Clinic di Manchester. Stando alle dichiarazioni rilasciate dal luminare, non sarebbe solo lo stress da paternità ad aver peggiorato la situazione in termini di caduta dei capelli di Harry.

“Occorre considerare il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor”, ha dichiarato il medico. In effetti, è innegabile che anche il fratello di Harry, il Principe William, abbia iniziato a perdere i capelli in età piuttosto giovane.

Ai numerosi stress della vita familiare e pubblica del Principe, quindi, ci sarebbe da aggiungere un fattore ereditario non di poco conto. Chissà se Harry pensa di ricorrere all’aiuto del noto chirurgo, o preferisce lasciar fare alla natura il suo corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *