Uomini e Donne: Pamela Barretta inseguita per strada, attimi di paura

Attimi di paura per Pamela Barretta: l’ex tronista di Uomini e Donne è stata inseguita per strada da uno sconosciuto. Ecco cos’è successo alla donna.

pamela barretta inseguita paura
(Foto da Instagram di @pamela_barretta)

Aveva partecipato al programma di Maria De Filippi come tronista nel gruppo over lo scorso anno. Il movente dello spaventoso inseguimento potrebbe essere proprio la fama della donna. Pamela Barretta ha vissuto degli attimi di grande paura quando uno sconosciuto l’ha inseguita per strada. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha deciso di raccontare sui social la tremenda vicenda che ha vissuto, sfruttando la triste occasione per lanciare un messaggio importante alle donne. Ecco cos’è successo e le sue parole.

Pamela Barretta: un grande spavento

Era entrata a far parte del cast del programma di Maria De Filippi per la prima volta nel 2018. In quell’anno Pamela Barretta aveva partecipato a Uomini e Donne Over e da allora si era fatta notare, restando in trasmissione fino a quest’anno. Potrebbe quindi essere proprio la sua notorietà che ha spinto uno sconosciuto ad inseguirla per strada.

Pamela Barretta
(Foto da Instagram di @pamela_barretta)

È accaduto per le strade di Brindisi, in pieno giorno e in pieno centro. Pamela Barretta ha raccontato sui social che si stava recando dal parrucchiere ed era a piedi quando ha notato che uno sconosciuto in auto aveva iniziato a seguirla. Pamela Barretta ha subito pensato che l’uomo fosse un malintenzionato e ha iniziato a correre.

“Ragazzi è successa una cosa davvero grave” inizia così il suo messaggio ai followers e prosegue con “Un maniaco mi ha seguita“. La donna ha ammesso che purtroppo per lo spavento e per la fretta nello scappare da una situazione potenzialmente pericolosa non è riuscita a prendere la targa del veicolo.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: un ex corteggiatore è malato e in condizioni preoccupanti

 Pamela Barretta e il messaggio per tutte le donne

Una situazione davvero spaventosa che però ha spinto Pamela Barretta a lanciare un messaggio diretto a tutte le donne. “Inizialmente avevo sottovalutato la cosa” ha ammesso l’ex dama di Uomini e Donne, ma poi il malintenzionato l’ha seguita per parecchio tempo. Per fortuna, nel suo caso, la disavventura non si è conclusa tragicamente.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: il racconto tragico e doloroso della tentata violenza

Pamela Barretta ha scelto di trasformare questo spiacevole evento in un’occasione per aprire una conversazione su una problematica che riguarda tutte. “Ho deciso di parlarne per mettere in guardia le donne” ha scritto Pamela nel suo messaggio. Il suo consiglio per tutte è quello di seguire sempre il sento senso in quanto, nel suo caso, è proprio ciò che l’ha salvata.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *