Al Bano scatena l’ira del web: tutti contro di lui. Il perché

Al Bano è sommerso dalle critiche sul web. Le foto della sua scelta fanno arrabbiare anche i suoi fan. Ecco cosa ha fatto

Albano Romina
(Getty Images)

Al Bano è senza dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, in Italia e non solo. Il cantante di Cellino San Marco ha sempre i riflettori puntati addosso e non c’è cosa che lui faccia che non venga ripresa, dal gossip alla cronaca.

Del resto lui è abituato al fatto che la sua vita sia perennemente al centro, dal matrimonio con Romina, alla scomparsa della figlia, alla fine del matrimonio fino alla nuova compagna, la Lecciso e tutti i tira e molla, veri o presunti, tra i due, che la stampa rosa puntualmente tira fuori.

Ma ovviamente tutto questo non basta. Su di lui non sono mancate le polemiche su alcune sue affermazioni, mesi fa, sul vaccino, poi riviste. Ha fatto parlare per aver cantato in chiesa ad un matrimonio ed essere stato ripreso dalla curia, solo per citare qualche fatto successo negli ultimi tempi. Oggi però scatta di nuovo l’ira del web contro Al Bano. Cosa ha combinato?

Potrebbe interessarti anche:  Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: ecco chi è la sostituta

Al Bano, critiche contro di lui: la scelta fa discutere

Al Bano critiche senza mascherina
Lo scatto dell’evento (foto da Facebook)

Al Bano ad una manifestazione a Cellino San Marco senza mascherina e senza distanziamento. È questo quello che ha fatto scattare nuovamente le critiche contro il cantante.

In occasione dell’inaugurazione del Fortis Point a Cellino San Marco nella sede operativa del Parco Culturale Gruppo Fortis, Al Bano ha presenziato come ospite d’onore. Né lui e né tantomeno il sindaco, Salvatore De Luca indossavano la mascherina e non erano nemmeno a debita distanza.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano in mezzo alle bionde, la Lecciso non le basta: arriva un’altra donna

Le foto finite sui social hanno fatto scattare le critiche e l’ira del web. Un personaggio in vista come il cantante e un’autorità come il sindaco dovrebbero dare il buon esempio e, invece, in questo modo fanno passare un messaggio sbagliato. Cittadini e fan indignati per una leggerezza del genere che di questi tempi può costare molto cara.

L’emergenza sanitaria ancora non è terminata e vedere sul web immagini di questo tipo fa davvero arrabbiare. Risponderà Al Bano dando la spiegazione di questa scelta o questa volta manterrà il silenzio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *