Benedetta Rossi mostra le foto dell’infanzia: ecco com’era da piccola

Benedetta Rossi ha mostrato ai fan un cimelio molto speciale: l’album di famiglia con le sue foto d’infanzia. Ecco com’era la food blogger quando era piccola.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il rapporto tra Benedetta Rossi e i suoi moltissimi fans assomiglia a quello di una grande famiglia allargata. La food blogger ama condividere parti private della propria vita e coinvolgere il pubblico facendosi conoscere. Qualche giorno fa Benedetta Rossi ha deciso di mostrare ai fans un album di vecchie foto che la ritraggono durante l’infanzia. Ecco com’era Benedetta da piccolina e quali dolci ricordi sono legati alle fotografie condivise sui social.

Benedetta Rossi condivide i ricordi d’infanzia

Il pubblico che la segue conosce ormai moltissimi dettagli della vita privata di Benedetta Rossi. La maggior parte degli influencer si limita a condividere con i followers informazioni meno personali ma non è questo il caso della food blogger più seguita d’Italia. Benedetta infatti ci tiene molto a farsi conoscere dai fans e con il tempo è riuscita a creare una sorta di grande famiglia.

Il pubblico che segue Benedetta Rossi è soprattutto femminile e spesso, parlando con loro sui social le chiama amiche. Nelle fan Benedetta ha trovato una seconda famiglia con cui spesso si confida o si sfoga. Sui social Benedetta condivide i dettagli della sua interessantissima vita ma non solo: oltre alle immancabili ricette che l’hanno resa famosa, spesso compaiono anche rivelazioni molto personali.

Più volte Benedetta Rossi ha condiviso ricordi d’infanzia o dettagli legati ad essa. All’interno della comunità creata dalla food blogger l’atmosfera è molto famigliare: Benedetta condivide i propri consigli ma a volte è lei stessa a chiedere aiuto al suo pubblico, consapevole di poter sempre contare su di loro come quando, nel momento del bisogno aveva lanciato un appello disperato alle fan.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi trasforma la sua cucina: è diventata irriconoscibile – FOTO

Le foto d’infanzia di Benedetta Rossi

Questa settimana, mentre cercava alcune vecchie fotografie da inserire nel suo ultimo libro, Benedetta Rossi si è persa nei ricordi d’infanzia e ha mostrato la cameretta in cu è cresciuta ai fans. Quel giorno, sfortunatamente, Benedetta non era riuscita a trovare le immagini ma per fortuna dopo poco ha ricordato una dolce dettaglio del suo passato.

Quando Benedetta era andata a vivere insieme a Marco, l’attuale marito, la madre aveva realizzato per lei un album di fotografie che racchiudeva la sua infanzia. La food blogger, riscoperto il prezioso raccoglitore, ne ha illustrato il contenuto al suo fedele pubblico. Ecco le foto condivise e i ricordi legati ad esse:

benedetta rossi foto infanzia
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Nella prima foto Benedetta era piccolissima e ha ammesso di non avere molte immagini del periodo in quanto durante quegli anni, a differenza di oggi, non se ne scattavano molte. Nella fotografia al centro, quella tanto ricercata per essere inserita nel libro, Benedetta era un po’ più grandina e si trovava in vacanza al mare. Nella terza invece è seduta sulla fontana, che tuttora esiste, a casa della zia.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: la foto esilarante insieme al marito, sono uguali

benedetta rossi foto infanzia
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

La foto a sinistra era stata già condivisa dalla food blogger in occasione della festa della mamma, in questa e in quella centrale Benedetta stringe la sua amatissima coperta che ha rivelato di aver conservato con cura. Nell’ultima foto Benedetta è intenta a spegnere dei fiammiferi su una torta di compleanno che non era la sua e ha commentato “allora non ci si faceva molto caso, l’importante era far festa e divertirsi”.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *