Nicolò Zaniolo papà: Sara Scaperrotta ha partorito, la reazione di lui lascia senza parole

Nicolò Zaniolo è diventato papà: la reazione all’arrivo del piccolo lascia tutti senza parole. Di cosa si tratta e come sta Sara Scaperrotta.

Nicolò Zaniolo papà
(getty images)

Nicolò Zaniolo, giocatore della AS Roma, oggi salta l’allenamento con la sua squadra del cuore. Il motivo? E’ diventato papà di Tommaso, il figlio che ha concepito con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta. Nonostante il silenzio del calciatore lungo tutto il periodo della gravidanza dell’ex compagna, sembra che proprio per la nascita del piccolo si sia assentato dai suoi classici impegni lavorativi.

Nicolò Zaniolo è diventato papà: la sua reazione sorprende tutti

Nicolò Zaniolo è una giovane promessa del calcio italiano. Classe 1999, a soli 22 anni è la punta di diamante della AS Roma ed è proprio oggi diventato neo papà. I tifosi sono sempre dalla sua parte e lo sostengono lungo tutta la sua carriera costellata di successi, sotto la buona stella del numero 22. Recentemente infatti si è assentato dagli allenamenti per un lieve infortunio, ricevendo il supporto di tutti i suoi fan. Nonostante la giovanissima età, Zaniolo vanta molti successi calcistici e non. Da qualche tempo a questa parte, i media lo perseguitano per la relazione con Sara Scaperrotta, da cui sarebbe nato proprio oggi il figlio biologico Tommaso Zaniolo.

zaniolo
(getty images)

Sebbene Nicolò abbia deciso di non occuparsene e avrebbe voluto interrompere la gravidanza per l’incompatibilità dei doveri di padre ai suoi impegni lavorativi (e alla sua giovanissima età), Sara Scaperrotta ha deciso di portare a termine la gravidanza. Zaniolo ha affermato di volersi assumere comunque tutte le sue responsabilità di padre, presupponendo un ingente aiuto economico.

Potrebbe interessarti anche: Bernardeschi e Veronica Ciardi di nuovo genitori: l’annuncio a sorpresa

Chi è la mamma del bambino

La mamma del piccolo Tommaso è Sara Scaperrotta, la ex compagna del giovane calciatore. La ragazza, nonostante il rifiuto di Nicolò, ha deciso di portare a termine la gravidanza e qualche giorno fa si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram in cui chiariva la situazione con l’ex fidanzato. Si è lamentata dell’assenza di una figura paterna durante tutta la gravidanza, cosa che secondo lei avrebbe causato uno scompenso anche a Nicolò il quale si è perso alcune delle gioie più belle della genitorialità. La sua paura più grande è che il piccolo Tommaso cresca senza un punto di riferimento fondamentale come può essere una figura paterna. Ma Zaniolo afferma che se ne prenderà tutte le responsabilità, confermando la sua affermazione con la reazione inaspettata di oggi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *