Uomini e Donne, Valentina Autiero: la reazione furiosa contro gli haters, di cosa si tratta

Uomini e Donne, Valentina Autiero e la reazione furiosa contro alcuni haters su Instagram. Cos’è successo.

Uomini e Donne Valentina Autiero
(Foto Instagram)

Valentina Autiero ha detto definitivamente addio al piccolo schermo, abbandonando lo studio di Uomini e Donne con un po’ di rammarico e tristezza. L’ex tronista Over del programma ha deciso di concedersi un po’ di privacy, sebbene alcuni utenti continuino a perseguitarla sui social. Stanca delle critiche, la Autiero si scaglia furiosamente contro i suoi haters. Vediamo cos’è successo.

Uomini e Donne: Valentina Autiero si scaglia contro gli haters

Insoddisfatta del suo ruolo televisivo come protagonista del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Valentina Autiero ha deciso di ritirarsi e concedersi un po’ di libertà dalla pressione mediatica del piccolo schermo. Tuttavia, sebbene lontana da tempo dalla televisione, continua a condividere aspetti della sua vita privata su Instagram, un social in cui i vip ricevono solitamente molte critiche. Valentina Autiero ha ricevuto in primis delle critiche per le accuse ad Aurora Tropea, scagliandosi poi con un lungo post liberatorio contro i suoi haters.

Valentina Autiero
(Foto Instagram)

Lo sfogo dell’ex Dama di Uomini e Donne

Nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina Autiero si scaglia ferocemente contro tutti quegli haters che la perseguitano. Se posta una foto in tenuta sportiva, allora significa che non ha rispetto per chi lavora, se pubblica una foto seducente, allora è una poco di buono e così via. E spesso queste critiche becere arrivano proprio da utenti e da donne, in particolare, di mezz’età magari invidiose del fisico allenato di Valentina Autiero.

Esibizioniste, vendute al mondo della pubblicità, per l’ex concorrente di Uomini e Donne tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione nella totale mancanza di rispetto ed empatia per l’altro. C’è ad esempio, come nel caso delle influencer, chi usa i social per lavoro traendone guadagno. Nonostante gli utilizzi soggettivi di Instagram, alcuni utenti continuano a prendere di mira Valentina e le sue scelte di vita. Conclude dicendo che tutti quelli che pensano che faccia una bella vita privilegiata si sbagliano di grosso. L’unica cosa che serve, sempre e ovunque, è il rispetto per il prossimo.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *