Belen Rodriguez: Luna Marì e il suo dispetto ai genitori

Belen Rodriguez e Antonino Spinabese ritornano alla vita da neogenitori, la piccola Luna Marì però fa un dispetto a mamma e papà: ecco di cosa si tratta.

belen luna marì dispetto
(Foto Getty Images)

Dopo il breve ma intenso ritorno al lavoro di Belen Rodriguez, la nuova famiglia si è di nuovo spostata nella casa presa in affitto sull’Isola di Albarella. Qui, la coppia di nuovi genitori, si sta godendo la pace e la serenità che derivano dalla nuova nascita, o quasi. Sembra infatti che la piccola Luna Marì stia facendo un dispetto a mamma Belen e papà Antonino. Ecco cosa sta succedendo nella casa della showgirl argentina.

Belen si dedica alla famiglia

Lunedì 12 luglio Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese hanno accolto la piccola Luna Marì, l’ultima arrivata nella famiglia moderna della showgirl argentina. Dopo il parto all’ospedale di Padova, invece che tornare nella loro casa milanese, la coppia ha affittato una splendida villa con piscina in Piemonte.

belen foto prima parto antonino
(Foto Getty Images)

Belen e Antonino hanno scelto di trascorrere i primi giorni con la figlia sull’Isola di Albarella dove hanno ricevuto la visita dei parenti più stretti. Prima Santiago De Martino il primogenito di Belen, poi i genitori di Spinalbese e la madre della showgirl ed infine la sorella Cecilia accompagnata dal compagno Ignazio Moser.

A soli otto giorni dal parto però, Belen ha deciso di lasciare la villa per recarsi a Milano e ritornare agli impegni di lavoro. In quest’occasione Belen Rodriguez ha spaventato tutti sentendosi male durante le riprese di Tu si que vales. Concluso questo impegno i neo genitori si sono di nuovo messi in viaggio in direzione Isola di Albarella.

Potrebbe interessarti anche: Belen pubblica la foto appena prima del parto: la dolce ansia di Antonino Spinalbese

Luna Marì fa un dispetto ai genitori

Antonino e Belen hanno cercato di rendere questo primo periodo insieme alla neonata il meno stressante possibile, scegliendo la splendida location piemontese per alloggiarci. La coppia, come tutti, era consapevole delle difficoltà che ogni genitore deve affrontare all’arrivo di un bebè, specialmente nella fase iniziale quando è necessario abituarsi alla nuova situazione.

La precauzione però non sembra esser stata sufficiente: nell’ultimo post su Instagram di Belen, la neo mamma posa con gli occhi chiusi mentre dorme insieme alla figlia. Nella descrizione dell’immagine ha scritto “mamma che sonno!!!” aggiungendo una faccina che ride.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: polemica per la scelta di tornare a lavorare dopo il malore

Il “dispetto” di Luna Marì è quindi di aver ridotto le ore di riposo dei genitori che ora sono stanchi ed assonnati. È infatti probabile che la bimba stia disturbando il sonno di mamma e papà, proprio come fanno tutti i neonati.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *