Giulia Stabile: incidente per la ballerina di Amici, come sta ora

Un grande spavento per Giulia Stabile: la vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha avuto un incidente. Ecco come sta la giovane ballerina e cosa le è successo.

Giulia Stabile
(Foto da Instagram di @giugiulola)

È giovanissima e spensierata e il suo talento nella danza l’ha incoronata vincitrice di Amici 2020. Giulia Stabile a soli 19 anni è già famosissima e ha moltissimi fan soprattutto nel pubblico più giovane. Qualche giorno fa ha rincontrato Samuele Barbetta e i due ballerini, compagni di avventure durante il talent si sono subito messi a danzare. Proprio durante questa piccola reunion Giulia Stabile ha avuto un incidente: ecco cos’è successo e come sta ora la vincitrice.

Giulia Stabile e Samuele Barbetta di nuovo insieme

Samuele Barbetta e Giulia Stabile hanno partecipato insieme all’edizione 2020 di Amici,  condividendo ansie e paure tra di loro si è creato un vero legame di amicizia. Emozioni vere nate grazie al talent show di Maria De Filippi tanto che durante la competizione, quando Samuele è stato eliminato, Giulia aveva pianto amaramente, triste di dover salutare l’amico.

giulia stabile incidente
(Foto da Instagram di @giugiulola)

I due giovanissimi ballerini, Giulia Stabile e Samuele Barbetta, si sono ritrovati ieri per danzare ancora una volta insieme. La diciannovenne che ha vinto il talent show e il ballerino, di quattro anni più grande, hanno deciso di far contenti i fans con una piccola reunion. Ieri infatti, i due si sono trovati ma non tutto è andato secondo i piani.

Potrebbe interessarti anche: Maria Zaffino: la ballerina di Amici è diventata nonna – FOTO

L’incidente di Giulia Stabile

Come ogni edizione, anche Amici 2020, ha creato molte amicizie e relazioni, i fans più giovani erano entusiasti dell’amore estivo tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Giulia però non ha trovato soltanto l’amore all’interno del programma ma anche grandi amicizie come quella con Samuele. Lei ha conquistato tutti con la sua simpatia e il suo spirito: sempre allegra e sorridente, autoironica e modesta.

Queste qualità le ha mantenute anche ieri quando durante la reunion con Samuele ha avuto un piccolo spavento. La ballerina ha annunciato sui social di aver avuto un incidente ma ci ha subito ironizzato su, attribuendolo alla sua goffaggine. “Incidenti del mestiere” ha scritto Giulia sulla foto che ritraeva il suo piede fasciato e con il ghiaccio.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e il periodo difficile della sua vita: “Un demone interiore”

Giulia ha detto di aver pubblicato la foto nella speranza di attirare l’attenzione e trovare qualcuno che avesse il video della sciocca situazione che ha causato l’incidente. Per rassicurare poi i fans Giulia Stabile ha aggiunto “Tranquilli ho preso solo una botta“. La ballerina sta quindi bene e non ci sono state gravi conseguenze all’incidente.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *