Rosalinda Cannavò: “Sì, sono ingrassata!” la risposta agli haters

Dopo numerose critiche al suo fisico Rosalinda Cannavò risponde agli haters: “Sì sono ingrassata!” ammette l’attrice lanciando un messaggio di positività. Ecco le sue parole sui social.

Rosalinda Cannavò ingrassata
(Foto da Instagram di @adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò ha raggiunto un picco di popolarità partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’apparizione al programma però, il fisico dell’attrice è cambiato: dalla finale a inizio marzo il pubblico ha potuto notare qualche chilo in più nella splendida Adua. Rosalinda Cannavò ha commentato più volte, rispondendo a tono ai commenti meschini del web: “Sì, sono ingrassata!” ha ammesso. L’attrice ha deciso di sfruttare la sua voce non soltanto per difendersi ma anche per lanciare un messaggio positivo.

Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip

Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua Del Vesco, ha partecipato alla lunghissima quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando ad un passo dalla semifinale. Entrata nella casa dal primo giorno ne è uscita dopo ben 166 puntate, venendo eliminata a soli tre giorni dall’incoronazione del vincitore Tommaso Zorzi.

Rosalinda Cannavò
(Foto da Instagram di @adua.del.vesco)

Durante i cinque mesi all’interno del programma il pubblico ha apprezzato molto la personalità e la bellezza di Rosalinda Cannavò. Terminato il reality l’attrice si è ritrovata a vivere un nuovo picco di popolarità e attenzioni.

Dopo il GF Adua Del Vesco ha continuato la sua normale vita pubblicando foto sui social, il pubblico ha così notato il leggero cambiamento fisico dell’attrice che oggi si presenta con qualche chilo in più rispetto a marzo. Rosalinda Cannavò è stata quindi presa di mira dalle critiche sul web e da commenti meschini da parte della stampa.

Le critiche sui social appaiono ancora più crudeli e fuori luogo se si pensa che durante il programma di Canale 5 Adua aveva ammesso di aver sofferto di anoressia in passato. Per fortuna però, oggi Rosalinda Cannavò è una donna forte che ha un diverso rapporto con il proprio corpo: indifferente ai commenti meschini ha anzi trovato il coraggio per lanciare un messaggio di positività.

Potrebbe interessarti anche: Ashley Graham e il suo messaggio alle donne: la prova costume non esiste

Rosalinda Cannavò risponde agli haters

Già a maggio Rosalinda Cannavò aveva dovuto difendersi dagli attacchi e in questi giorni, dopo aver postato uno scatto in bikini ricevendo molte critiche, l’attrice è tornata sull’argomento. “Sì, sono ingrassata!” aveva detto Adua qualche mese fa, “Ho chili in più di felicità e amore per me stessa”.

Non è il primo personaggio televisivo a parlare apertamente di questo tema cercando di renderlo più normale in una società che ancora punta il dito contro chi osa ingrassare. Anna Manafò aveva postato una foto con 28 kg in più, mostrandosi molto diversa da come il pubblico l’aveva conosciuta a Uomini e Donne, ma felice ed orgogliosa del suo nuovo fisico.

Rosalinda Cannavò ha parlato apertamente delle sue nuove curve dicendo “So di non essere solo un corpo“. Ha ammesso che i commenti che prima sarebbero stati “cazzotti in pieno volto” oggi sono l’occasione di una grossa risata in quanto, ha dichiarato: “Sono fiera di me , del lavoro che faccio giornalmente su me stessa”.

Potrebbe interessarti anche: Arisa la foto in intimo: nel messaggio invita le donne ad accettarsi, paladina della body positivity

In questi giorni, di nuovo Rosalinda Cannavò è tornata sull’argomento, postando una foto in bikini senza filtri e senza ritocchi. Ha parlato nuovamente di body shaming, riflettendo sull’effetto che i commenti meschini hanno sull’autostima delle donne e delle ragazze meno forti di lei. Adua ha invitato a “vincere l’insensata paura di non essere come gli altri”.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *