Incidente mortale, lutto per l’ex calciatore Costacurta

Un incidente stradale mortale ha causato un tremendo lutto per l’ex calciatore Alessandro Costacurta: ecco cosa è successo.

incidente mortale costacurta
(Foto Getty Images)

Si chiamava Margherita Beccegato e aveva 87 anni: la mamma dell’ex calciatore del Milan e della Nazionale Italiana Alessandro Costacurta (da tutti conosciuto come Billy) è rimasta uccisa in un incidente stradale mortale avvenuto pochi giorni fa in provincia di Varese.

Il doloroso e improvviso lutto ha colpito l’amatissimo campione, in un grave incidente del quale è ancora poca chiara la dinamica.

Incidente mortale per la mamma di Costacurta

Il terribile episodio è avvenuto a Cavaria Con Premezzo, comune del Varesotto. La signora Margherita era alla guida della sua automobile, quando ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un muro.

Immediatamente, le forze dell’ordine sono intervenute in soccorso della mamma del calciatore Costacurta: polizia locale, carabinieri, vigili del fuoco e ambulanza del 118.

lutto in rai
(Foto Pixabay)

Purtroppo, per l’anziana signora Beccegato lo scontro è stato fatale: l’incidente mortale si è portato via la mamma dell’amatissimo difensore del Milan.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Mastronardi, grave lutto: la cugina muore a soli 32 anni

Sembra che la signora abbia avuto un malore che l’ha portata a perdere il controllo dell’automobile su cui viaggiava. Sono in corso ulteriori aggiornamenti per comprendere meglio la dinamica dell’incidente.

Si tratta della seconda, gravissima perdita per Alessandro Costacurta, che aveva perso il papà alla giovane età di 17 anni. Questa volta, il campione azzurro è stato raggiunto dalla brutta notizia mentre si trovava in vacanza a Bordeaux con sua moglie Martina Colombari.

I messaggi di cordoglio per Billy Costacurta

Sono arrivati poi nelle ore successive numerosi messaggi di cordoglio, in primis da parte del Milan che ha postato un accorata dedica su Twitter.

Nel tweet postato dalla società rossonera si legge: “Ci uniamo al dolore di Alessandro, Lodovico e di tutta la famiglia Costacurta per la perdita della cara mamma Margherita”.

Potrebbe interessarti anche: Lutto in RAI: addio a un grande talento della regia italiana

Ma non si tratta dell’unico messaggio giunto dal mondo dello sport a seguito dell’incidente mortale che ha ucciso la mamma del calciatore: anche la squadra del Monza ha postato un’immagine di cordoglio dedicata a Costacurta, che ha militato in squadra da giovane, a inizio carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *