Stefano De Martino: i suoi progetti personali dopo la nascita di Luna Marì

Stefano De Martino si prepara ai prossimi importanti passi della sua vita privata: dopo la nascita della figlia di Belen, Luna Marì, anche il ballerino ha alcuni progetti per il futuro.

stefano de martino progetti
(Foto Getty Images)

La ex coppia storica Rodriguez-De Martino sembra aver definitivamente voltato pagina l’uno dall’altra. Belen ha infatti dato alla luce una bambina assieme al nuovo compagno Antonino Spinalbese, confermando la serietà di una relazione nata appena un anno fa. L’ex concorrente di Amici invece, si sta concentrando sul figlio Santiago e sulla carriera: o forse non solo su questi. Vediamo quali sono i progetti futuri per la vita privata di Stefano De Martino.

Stefano De Martino pronto a voltare pagina

Sembra proprio che i fan dovranno rassegnarsi all’idea di non rivedere più Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme. Erano una delle coppie preferite del pubblico italiano e la loro relazione aveva fatto notizia fin da subito. I primi avvistamenti insieme, la proposta di matrimonio, le nozze e l’annuncio dell’imminente arrivo del figlio Santiago.

Stefano De Martino abbandonato danza
(Foto Getty Images)

I fan avevano condiviso la loro gioia e in molti facevano il tifo per la coppia di Vip più chiacchierata. Solo un anno fa però l’annuncio spiazzante che aveva infranto ogni speranza: Stefano De Martino e Belen si sono lasciati definitivamente a giugno 2020.

Aveva colpito tutti la velocità con cui la showgirl si era lasciata alle spalle una relazione tanto significativa. Sembrava soltanto un flirt momentaneo quello di Belen con il giovanissimo hair stylist Antonino Spinalbese, eppure la relazione tra i due si è mossa molto in fretta. Dopo pochi mesi dalla rottura con De Martino, Belen ha annunciato la gravidanza con il nuovo compagno.

In realtà durante questo anno di separazione anche Stefano De Martino ha fatto più volte notizia a causa delle sue presunte relazioni. A differenza di lei, lui ha deciso di mantenere la vita sentimentale privata e nessuna delle sue frequentazioni è stata confermata ufficialmente dal conduttore.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino: ecco perché il famoso ballerino ha abbandonato la danza

Stefano De Martino: quali progetti ha per il futuro

L’ultima fiamma di Stefano De Martino sembra essere Paola Di Benedetto, ma nulla è ancora confermato. Mentre Belen è molto attiva sui social e ama condividere con il pubblico le gioie e i dettagli intimi della sua vita privata, Stefano preferisce mantenersi più riservato. Il ballerino ha infatti deciso di non commentare nessuna delle relazioni attribuitegli dalla stampa negli ultimi mesi.

In questo periodo, mentre l’ex moglie si preparava a partorire, Stefano De Martino si è concentrato sulla carriera e sul figlio Santiago: ha infatti condotto Stasera tutto è possibile ed è anche fatto un importante ritorno ad Amici di Maria De Filippi in veste di giudice. Il conduttore ha inoltre annunciato il suo prossimo progetto: De Martino farà l’attore in un film.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez: Santiago De Martino e Luna Marì dolcissimi insieme – FOTO

L’arrivo della piccola Luna Marì potrebbe aver spinto Stefano De Martino a prendere a sua volta un importante decisione per il futuro. Secondo alcune indiscrezioni, la nascita della bimba avrebbe accesso un nuovo desiderio di paternità nel ballerino. Il 31enne avrebbe quindi il desiderio di allargare la propria famiglia regalando un fratellino o una sorellina al figlio Santiago.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *