Temptation Island 9 anticipazioni: indiscrezioni su una delle coppie

Arrivano le prime anticipazioni su Temptation Island 9 a poche ore dalla conclusione del programma: grossi spoiler su una delle coppie.

temptation island 9
(Foto Facebook Temptation Island)

Stasera e domani andranno in onda in prima serata su Canale Cinque le puntate conclusive di Temptation Island 9: in attesa di scoprire l’epilogo di ciascuna delle coppie ancora in gioco nel reality, arrivano le prime indiscrezioni bomba su una delle coppie più amate. Ecco alcune anticipazioni su Stefano e Manuela: attenzione, il prossimo paragrafo contiene un grosso spoiler!

Finale Temptation Island 9, anticipazioni su Manuela e Stefano

La coppia composta da Manuela Carriero e Stefano Sirena è sicuramente una delle più discusse di questa nona edizione del reality di Canale Cinque, che volge al termine con la doppia puntata in onda questa sera e domani sera in prima serata.

temptation island spoiler
(Foto Instagram Temptation Island)

Avevamo lasciato la coppia al termine della scorsa puntata in una situazione tutt’altro che rosea: Stefano si è riferito più volte a Manuela come alla sua ex ragazza, mentre la fidanzata sembra essere sempre più vicina al single e tentatore Luciano Punzo.

Secondo alcune anticipazioni sulla finale di Temptation Island 9, sembrerebbe addirittura che tra i due sia scattato il bacio e che le immagini verranno mostrate al pubblico (e al fidanzato di Manuela) questa sera stessa.

Ma ci sono altri spoiler, indiscrezioni e anticipazioni su Manuela e Stefano che arrivano da più fonti e che non sarebbero riferite a quanto accaduto all’interno del programma (le registrazioni, ricordiamo, si sono concluse alcune settimane fa) ma al presente.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Teresa Langella rovinata dalla chirurgia – FOTO

Stefano e Manuela: le dichiarazioni di lui

Dopo alcune indiscrezioni giunte nei giorni scorsi dalla blogger Deianira Marzano, secondo cui Stefano Sirena e Manuela Carriero sarebbero usciti insieme da Temptation Island 9, la stessa blogger ha postato alcuni spoiler nelle sue stories su Instagram.

Sembrerebbe che Manuela sia stata vista da sola in una pizzeria a Brindisi, mentre si riferiva al fidanzato (ormai ex?) Stefano dicendo “io comunque gli voglio ancora bene”: dal discorso della ragazza, pare che la storia sia giunta definitivamente al capolinea.

Inoltre, ancora nelle stories della Marzano, è comparsa un’altra testimonianza di una persona che avrebbe visto Stefano da solo in spiaggia, al Lido Blu di Specchiolla: il giovane avrebbe raccontato che la storia con Manuela non è finita affatto bene e che lui sta ancora soffrendo molto.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier in ospedale: continua l’incubo della conduttrice – VIDEO

Non dimentichiamo, però, che tra le severe clausole contrattuali riservate ai concorrenti del programma c’è il divieto assoluto di mostrarsi assieme in pubblico fino alla messa in onda di tutti gli episodi della trasmissione. A quanto pare, per conoscere la verità, dobbiamo attendere ancora qualche ora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *