Uomini e Donne: Alessia Cammarota risponde all’attacco sul proprio peso

Alessia Cammarota di Uomini e Donne risponde alle critiche sui social: “Finalmente ho una taglia normale” dice ribattendo all’attacco sul suo peso. È polemica.

Alessia Cammarota attacco peso
(Foto da Instagram di @alessia_cammy_)

Diventata famosa per il suo ruolo come corteggiatrice nel famoso programma di Maria De Filippi, Alessia Cammarota è oggi diventata un’influencer di Instagram. Qui pubblica molte foto della sua splendida famiglia nata proprio grazie a Uomini e Donne dove incontrò l’attuale marito Aldo Palmieri. L’ex corteggiatrice ha quindi scelto una vita sotto i riflettori e per questo spesso si ritrova ad essere giudicata duramente. L’ultimo attacco ad Alessia Cammarota è dovuto al suo peso: ecco come ha risposto e in che modo la sue parole hanno creato polemica.

Alessia Cammarota e la vita da mamma

Dopo aver conosciuto e conquistato il marito al programma Uomini e Donne la coppia si è sposata e ha avuto due splendidi figli. Il matrimonio, iniziato nel 2014, ha superato un periodo difficile nel 2016 a causa di un tradimento e oggi, l’ex tronista Aldo Palmieri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota vivono felici e contenti.

Alessia Cammarota
(Foto da Instagram di @alessia_cammy_)

Dal matrimonio sono nati due maschietti: Niccolò nel 2015 e Leonardo nel 2017. Alessia Cammarota oggi è diventata influencer, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne infatti, aveva conquistato il pubblico che ancora la segue con interesse sui social, incuriositi dal suo rapporto con Aldo e affezionati al suo carattere forte.

L’ex corteggiatrice si occupa quindi di condividere i bellissimi momenti della sua vita quasi perfetta e ogni tanto guadagna pubblicizzando alcuni prodotti. La 29enne  si espone così al giudizio del pubblico che spesso, essendo nascosto dietro uno schermo si sente autorizzato a commentare con cattiverie e pareri non richiesti.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Pamela Barretta inseguita per strada da un malintenzionato, attimi di terrore

Alessia Cammarota risponde all’attacco

Spesso le celebrità sono le prime ad essere vittime di body shaming, soprattutto quando si tratta di donne sembra che il pubblico non attenda altro che puntare il dito contro chi prende qualche chilo in più. Per fortuna però, in molte hanno il coraggio di promuovere uno stile di vita sano, la scorsa settimana ad esempio, Rosalinda Cannavò ha risposto agli haters dicendo: “Sì, sono ingrassata!”.

Dopo due gravidanze, Alessia Cammarota è ancora in perfetta forma, ultimamente però il suo peso sembra essere leggermente aumentato. Sotto le fotografie della vacanza al mare qualcuno si è permesso di scrivere “Sei ingrassata?“. Alessia ha quindi deciso di rispondere per chiarire il suo punto di vista sulla questione.

Ben venga una taglia normale” ha detto l’influencer parlando dell’età, del matrimonio e dei due figli avuti negli scorsi anni. “Oggi amo la mia normalità” ha scritto riferendosi al periodo del passato in cui invece era anche troppo magra. Tuttavia questo messaggio dai fini nobili ha causato una polemica.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Teresa Langella rovinata dalla chirurgia? Cosa le è successo – FOTO

“Se tu sei ingrassata figurati noi” ha scritto qualcuno in risposta alla riflessione di Alessia Cammarota, che seppur con qualche chilo in più risulta ancora magra e in ottima forma. Notato l’errore l’influencer si è scusata con il pubblico, giustificando la leggerezza con il tentativo di aprire una conversazione più ampia sui giudizi altrui.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *