Uomini e Donne: Teresa Langella rovinata dalla chirurgia – FOTO

Teresa Langella la giovane e bellissima concorrente di Uomini e Donne è apparsa sui social col volto rovinato dalla chirurgia plastica: ecco cosa le è accaduto.

teresa langella
(Foto Getty Images)

Il pubblico l’ha amata fin da subito quando nel 2018 ha fatto il proprio debutto come tronista di Uomini e Donne. La sua relazione con Andrea Dal Corso, tra i vari tira e molla, ha occupato molte pagine dei magazine di gossip. Teresa è seguitissima sui social dove, grazie alla popolarità ottenuta in televisione, ha facilmente raggiunto lo status di influencer. Proprio sui social però, Teresa Langella è apparsa irriconoscibile, col volto apparentemente rovinato dai ritocchi di chirurgia estetica: ecco la foto che ha sconvolto tutti e cosa è accaduto alla tronista.

Chi è Teresa Langella, tronista di Uomini e Donne

Il pubblico ha notato la giovane napoletana per la prima volta nel 2018 quando Teresa Langella partecipò a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Nello stesso anno Teresa ha conquistato un posto nel programma di Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. In realtà però, questa non è stata la sua prima apparizione all’interno del seguitissimo programma.

teresa langella
(Foto Getty Images)

Già nel 2010, appena diciottenne, Teresa Langella era stata scelta per diventare una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Al programma deve la sua grande storia d’amore con Andrea Del Corso. Proprio durante la trasmissione i due si sono conosciuti e, quando nel 2019 la tronista scelse Del Corso, la coppia fece notizia per il rifiuto da parte di lui.

Oggi però, i fan possono constatare sui social che i due sono diventati una coppia a tutti gli effetti, con alti e bassi ma uniti e felici. A soli 28 anni Teresa Langella sta vivendo un ottimo periodo per la sua carriera e per la vita privata: con il grande amore al suo fianco riesce a vivere bene grazie alle entrate come influencer.

Oltre a questo, la bellissima ventottenne non ha abbandonato la carriera come musicista e attrice e continua a seguire i propri sogni. La ragazza sembra quindi avere tutto ciò che ogni donna possa desiderare: cos’è successo allora con la chirurgia estetica?

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: attimi di paura per Pamela Barretta inseguita per strada

Teresa Langella e la foto con il volto rovinato

Uno stile di vita invidiabile, un affascinante uomo al suo fianco, gran fisico, giovinezza e un bellissimo viso che conquista tutti: è quello che si può facilmente notare scorrendo tra le foto sul profilo ufficiale di Teresa Langella. Sembra però che nonostante questo la ex tronista si sia lasciata tentare dai ritocchini tanto di moda al giorno d’oggi. Pochi giorni fa infatti, una fotografia inquietante è apparsa sul web sconcertando i fan, ecco lo scatto:

teresa langella chirurgia
(Foto da Instagram di @teresalangella__)

In questa foto Teresa Langella appare sfigurata da quelli che sembrano ritocchi di chirurgia estetica. Gli zigomi e le labbra sono eccessivamente aumentati e il volto della tronista è completamente rovinato. “il sole mi sta sciogliendo” dice scherzando la ragazza aggiungendo una faccina che ride.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Valentina Autiero furiosa contro gli haters, cosa ha detto la donna

La foto in realtà fa parte di una burla organizzata da Radio 105, il volto di Teresa Langella non è stato modificato in modo permanente e drastico dalla chirurgia ma bensì da un banale filtro di Instagram.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *