Uomini e Donne, addio alla coppia storica del reality – FOTO

E’ stata una delle storie più belle di Uomini e Donne: addio alla coppia nata negli studi del programma di Maria De Filippi.

C:\Users\Chiara\Downloads\uomini e donne ghosting
(Foto Instagram Uomini e Donne)

Sono stati una delle coppie più amate dal pubblico dello storico dating show targato Mediaset: stiamo parlando di Stefania Montù e Alessandro Bizziato, che si sono conosciuti durante la scorsa edizione del programma di Maria De Filippi.

I due, che avevano vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, sembrano ormai giunti al capolinea: l’addio alla coppia, però, nasconde alcuni dettagli decisamente inaspettati sul comportamento dell’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Il ghosting di Alessandro Bizziato: cosa ha raccontato Stefania

Si erano piaciuti praticamente subito, tanto da essere usciti dal programma pomeridiano di Canale Cinque molto, molto presto. Stiamo parlando di Stefania Montù e Alessandro Bizziato, due volti noti e molto amati dal pubblico di Uomini e Donne.

C:\Users\Chiara\Downloads\stefania e alessandro uomini e donne
(Foto Instagram Stefania Montù)

Peccato che i recenti sviluppi della loro relazione, raccontati da Stefania, non siano per nulla incoraggianti: a quanto pare, la coppia sarebbe ormai scoppiata definitivamente e il comportamento di lui sembrerebbe decisamente poco elegante nei confronti della sua ormai ex dama.

Stando a quanto pubblicato dalla Montù sui social e, in seguito, dichiarato dalla stessa in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Alessandro sarebbe praticamente scomparso dalla vita di Stefania.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Ida Platano attaccata in spiaggia, cos’è successo

Sembra che l’ex cavaliere del trono over stia mettendo in pratica un atteggiamento sempre più comune tra le coppie di oggi: il cosiddetto ghosting, ossia la sparizione completa di uno dei due partner senza dare alcuna spiegazione all’altra metà della coppia.

E’ stata la stessa Stefania a raccontarlo anche attraverso un post su Instagram, nel quale ha dichiarato che “Ale ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente più”.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Teresa Langella rovinata dalla chirurgia – FOTO

Uomini e Donne, fine dell’amore tra Stefania e Alessandro

Dalle dichiarazioni di Stefania, Alessandro avrebbe addotto la scusa di un guasto al telefono che però, secondo la ragazza, non reggerebbe di fronte alla voglia di una persona innamorata di sentire il partner lontano.

 

corteggiatore Uomini e Donne sorella

 

“Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili”, scrive la dama di Uomini e Donne, decisamente addolorata per la fine della sua storia d’amore. La loro, tra l’altro, non sarebbe la sola coppia del programma ad aver interrotto la relazione nata a Uomini e Donne.

Che ha ribadito il dispiacere e il disappunto verso la sparizione immotivata anche nell’intervista a Uomini e Donne Magazine “Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere… Sono basita dal fatto che non mi chiami più”.

A quanto pare, lei sembra talmente delusa da aver preso una decisione senza possibilità di appello: “Lui con me ha chiuso”, ha affermato, riferendosi all’eventualità di un ritorno da parte di Alessandro per riprendere la relazione bruscamente interrotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Montu (@stefania_montu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *