Belen, arriva la FOTO che tutti stavano aspettando: la prima di una lunga serie

Belen sgancia su Instagram il primo scatto di famiglia: con lei la sua Luna Marie tra le braccia e il papà, il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez partorire
(Getty Images)

Un nuovo capitolo, questa volta felice come non mai, della vita di Belen Rodriguez. Giorni belli e intensi per la showgirl argentina che dopo aver dato alla luce la sua secondogenita nata dall’amore travolgente scoppiato con l’hair stylist Antonino Spinalbese di diversi anni più giovane di lei, è tornata subito a lavoro e ad allenarsi.

Non ha perso tempo per rimettersi in forma a pochi giorni dal parto con la personal trainer che, a casa, la segue passo passo. Sul fronte lavorativo è tornata a registrare le nuove puntate di Tu Sì Que Vales, con tanto di piccolo malore che ha fatto preoccupare i fan.

La seconda gravidanza avvenuta all’Ospedale Giustinianeo di Padova è stata regolare ma, come spesso accade quando si tratta di lei, non sono mancate le polemiche.  Ieri, la foto che tutti stavano aspettando e una marea di commenti per Belen e chi le sta intorno.

Potrebbe interessarti anche:  Uomini e Donne: l’invito di Marco Firpo a Gemma Galgani

Belen, la prima foto di famiglia

Belen Rodriguez foto di famiglia
(Getty Images)

Belen, Luna Marie e Antonino. È questo lo scatto che si attendeva ormai da giorni. E dopo due settimane esatte dal parto è arrivato. La showgirl argentina ieri ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto di famiglia. 

Oltre 226 mila like e una montagna di commenti. Manca Santiago che ama la sua sorellina, ma questo scatto è dedicato indubbiamente a questo nuovo capitolo della vita di Belen. Lei che ha saputo costruire una famiglia allargata, due figli per cui stravede, un compagno giovane e intraprendente che pare avere un bel rapporto con il suo primogenito avuto da Stefano De Martino, ormai un ricordo lontano della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island 9 anticipazioni: indiscrezioni su una delle coppie

Lo scatto vede mamma e papà allo specchio, con Luna in braccio alla sua mamma ed i due che si pongono con gli occhi bassi, quasi in meditazione, mentre Antonino scatta la foto con il suo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *