Benedetta Rossi: il senso di responsabilità e il duro periodo

Benedetta Rossi ha parlato della sua responsabilità verso gli altri e del duro periodo che sta attraversando: ecco di cosa si tratta e le nobili parole della food blogger.

benedetta rossi responsabilità periodo duro
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Nelle sue storie di Instagram Benedetta Rossi ha dimostrato di essere proprio una bellissima persona. Parlando a cuore aperto e raccontandosi la food blogger ha affrontato con il suo fedele pubblico alcune tematiche importanti. Questo è infatti un periodo abbastanza duro per Benedetta Rossi che ha rivelato il motivo che la sprona a continuare: la sua responsabilità verso gli altri. Ecco a cosa si riferiva la beniamina delle casalinghe nella sua confessione.

Benedetta Rossi: un periodo duro

Non è difficile credere che anche Benedetta Rossi attraversi dei momenti più difficili di altri. Fin dai suoi esordi come blogger di cucina il pubblico si era affezionato a lei in quanto donna vera. In quanto tale anche Benedetta affronta ogni giorno sfide e problemi quotidiani a cui spesso trova ingegnose soluzioni che condivide con il pubblico.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Proprio come tutte le donne però, anche Benedetta Rossi si ritrova ad affrontare periodi più caotici nei quali gli impegni si accumulano. La food blogger, che ama condividere anche questo tipo di pensieri con il suo pubblico, aveva già parlato di questo problema qualche settimana fa.

Il marito Marco infatti, l’aveva sorpresa con un romantico weekend rilassante al centro benessere proprio per ricaricare le energie in quello che sembrava un interminabile periodo faticoso e stremante. Da allora però, l’agenda di Benedetta non è stata per nulla tranquilla.

Tra gli impegni per il nuovo libro, di cui Benedetta ha già svelato alcune anticipazioni, gli spot pubblicitari per le collaborazioni di cui è testimonial e il nuovo progetto tutto per gli altri alla food blogger non è rimasto molto tempo per riposarsi tra una ripresa e l’altra.

Ieri infatti sono ricominciate a casa di Benedetta Rossi le riprese delle nuove puntate di Fatto in casa per voi, la versione televisiva del famoso blog di cucina. Il primo blocco era terminato due settimane fa lasciando la protagonista del programma esausta, stremata dal caldo e bisognosa di una vacanza.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: la foto insieme al marito è esilarante, sono uguali

Il senso di responsabilità di Benedetta

Ora le registrazioni sono riprese e proseguiranno per i prossimi quindici giorni. In molti hanno quindi chiesto a Benedetta per quale motivo non si sia presa una vacanza e come riesca a sopportare la troupe televisiva all’interno della propria casa. Per questo Benedetta ha deciso di rispondere ai fan preoccupati per lei.

benedetta rossi litigio marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Nelle sue storie ha detto che un senso di responsabilità la spinge a tenere fede agli impegni presi. Benedetta ha infatti spiegato che già da tempo queste date erano state programmate e che a causa di vari problemi si trovano ora con dei tempi ristretti. La pandemia ha sicuramente causato imprevisti e impedimenti anche in questo settore.

Sempre parlando delle conseguenze del virus Benedetta ha rivolto un pensiero alla squadra che sta dietro alle riprese di Fatto in casa per voi che durante la pandemia è stata costretta a fermarsi. Pensando alle 32 persone il cui lavoro dipende proprio da lei, Benedetta ha dichiarato di sentire un forte senso del dovere. Per questo la food blogger si impegna sempre anche a non essere mai in ritardo e a concentrarsi così che tutti possano finire per tempo di lavorare.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi mostra le tenere foto d’infanzia: ecco com’era da piccola

In ogni caso Benedetta Rossi ha ribadito che per lei poter fare questo lavoro è comunque un’opportunità grandissima. Ha anche elogiato la troupe per il rispetto che dimostra per i suoi spazi e per le sue cose. In ultimo ha annunciato che le puntate frutto di questo duro periodo andranno in onda fino a Pasqua del prossimo anno.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *