Loredana Bertè: chiarezza sulle sue attuali condizioni di salute

Loredana Bertè fa chiarezza, dai propri profili social, sulle sue condizioni attuali di salute. Tutti i dettagli.

Loredana Bertè condizioni di salute
(Getty Images)

Loredana Bertè chiarisce, dal suo profilo Instagram, le sue attuali condizioni di salute. Nessun emergenza, angoscia o allarmismo per la cantante che rassicura i fan e afferma di stare bene, anche dopo l’intervento. Al momento si trova in ospedale, al termine del suo ricovero ma già la cantante tranquillizza tutti e anticipa il suo ritorno in pista più energica che mai.

Loredana Bertè: condizioni di salute stabili

Loredana Bertè, la diva stravagante dai capelli blu, è da sempre la controtendenza. E lo è fieramente, baluardo giovanile della ribellione e dell’irriverenza, Loredana non molla la presa neanche con l’avanzare degli anni che anzi sembrano averla resa ancora più caparbia. Le sue ultime polemiche taglienti a tutti i giornali e le testate che hanno reso il suo ricovero un fenomeno sensazionalistico, ingigantendo i fatti più del dovuto. Se tutti la davano per quasi morta, Loredana Bertè annuncia il suo ritorno dall’inferno rassicurando i fan e tranquillizzando tutti. Presto tornerà sul palco a cantare come una tigre e ammaliare come sempre i suoi fan.

Bertè
(Getty Images)

Cos’è successo a Loredana Bertè?

Per dei problemi di salute, Loredana Bertè ha dovuto annullare alcune date del tour previsto per posticiparle ad agosto. I biglietti, qualora i fan non potranno essere presenti alla data alternativa, saranno rimborsabili al punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto. Insomma nulla di preoccupante e soprattutto nulla che possa abbattere la furia della cantante di origini calabrese. Sarà che il fuoco ce l’ha nel sangue, per eredità con la sorella Mimì, ma niente e nessuno può fermarla. Dal suo profilo Instagram infatti rasserena tutti scagliandosi contro le testate giornalistiche che hanno ingrandito l’evento del suo intervento. “Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più.”

Vero è che Loredana, per quanto piccoli siano i suoi problemi di salute, ha bisogno di un periodo di riposo e di convalescenza per recuperare a pieno le forze. Il tour, come specificato dalla cantante, non è stato rinviato, ma si tratta solo delle prime date posticipate per via del suo ricovero.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *