Uomini e Donne: l’invito di Marco Firpo a Gemma Galgani

Marco Firpo ha lanciato un invito allettante a Gemma Galgani: si riaccenderà finalmente la fiamma tra i due noti volti di Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto l’ex cavaliere.

firpo invito gemma galgani
(Foto da Instagram di @gemma.galgani)

Sono due dei volti più noti ed iconici di Uomini e Donne e il loro tira e molla intrattiene i fans ormai da anni. Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbero essere pronti per dare una nuova chance alla loro relazione. Dopo il messaggio lanciato dall’ex cavaliere ora la decisione finale è nelle mani della dama. Ecco cosa ha detto Marco Firpo nell’invito diretto alla sua amata Gemma Galgani.

La dichiarazione di Gemma Galgani

Cosa sta succedendo tra gli storici protagonisti di Uomini e Donne? Andiamo con ordine: la scorsa settimana Gemma ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha dichiarato che nell’ultimo periodo ha pensato di frequente al suo ex Marco Firpo, conosciuto proprio grazie al programma.

gemma galgani
(Foto da Instagram di @gemma.galgani)

Entrambi sono due tra i volti più conosciuti ed iconici della trasmissione di Maria De Filippi e la loro relazione è stata da subito immortalata dalle telecamere. Marco Firpo ha deciso di rispondere alle parole rilasciate da Gemma con una rivelazione che ha stupito ed emozionato gli ammiratori che ancora fanno il tifo per loro come coppia.

Ultimamente l’ex corteggiatore ha avuto dei seri problemi di salute, Marco Firpo ha subito un’operazione a cuore aperto di recente e ancora si sta riprendendo da essa. Dalla sua risposta a Gemma però, sembra che il suo cuore sia forte e batta apposta per lei.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Alessia Cammarota è ingrassata e risponde all’attacco sui social

L’invito di Marco Firpo a Gemma

Dalla sua risposta sembra proprio che Marco Firpo sia ancora innamorato di Gemma Galgani. L’amatissimo, ormai ex, cavaliere dagli affascinanti capelli lunghi e biondi ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero finalmente sbloccare la situazione tra lui e la famosa dama di Uomini e Donne.

Nel suo messaggio Firpo ha rivelato di non aver mai smesso di aspettare la sua amata Gemma svelando inoltre che la dama ha ancora le chiavi di casa sua e lui non è affatto intenzionato a sostituire la serratura. Anzi, l’ex cavaliere ha invitato Gemma Galgani a raggiungerlo, anche senza preavviso.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: addio definitivo alla coppia storica del reality – FOTO

Marco Firpo rivuole Gemma nella sua vita e sarebbe felicissimo di riabbracciarla. Sembra quindi che ora la decisione finale spetti a lei. Forse la malattia di lui ha aiutato entrambi a fare chiarezza sui sentimenti reciproci che ancora li legano e, speriamo, non sprecheranno più tempo lontani l’uno dall’altra.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *