Benedetta Rossi: l’ultimo gesto romantico del marito Marco Gentili

Una serata speciale celebrata con un gesto romantico: Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi, ha di nuovo sorpreso la moglie con una delle sue idee, ecco come.

Benedetta Rossi marito romantico
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Un rapporto e una complicità invidiabili: il matrimonio di Benedetta Rossi emoziona di nuovo il pubblico per la reciproca attenzione con cui entrambi si dedicano l’uno all’altra. Ieri sera, per celebrare un’occasione speciale, la coppia si è diretta verso una splendida location molto suggestiva. Ad organizzare il tutto è stato il marito, Marco Gentili, che con il suo ultimo gesto romantico ha sorpreso ancora una volta Benedetta Rossi: ecco dove l’ha portata.

Marco e Benedetta: festeggiamenti speciali

Il fedele pubblico che segue Benedetta Rossi conosce ormai benissimo non solo la food blogger ma anche il marito di lei. Marco Gentili si occupa infatti di aiutare la moglie a gestire i propri social e capita spesso che si lasci trasportare facendo trasparire la sua amichevole e carismatica personalità, rubando involontariamente la scena a Benedetta.

benedetta rossi appello fan
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Inoltre, tra i post pubblicati dalla food blogger ci sono numerosi ritratti di famiglia che la ritraggono insieme al marito e all’adorato cane, Cloud. Anche sul profilo ufficiale di Fatto in casa da Benedetta quindi, Marco è diventato una sorta di celebrità, risentendo del successo raggiunto dalla moglie.

Quasi 15mila persone hanno commentato ieri sotto l’ultima fotografia pubblicata su Instagram da Benedetta. Protagonista era proprio Marco mentre reggeva una bellissima e gigantesca torta di compleanno. I fans, che ormai sono affezionati moltissimo anche a lui, si sono precipitati ad augurare calorosamente una buona festa al “maestro dei tutorial”.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi mostra al pubblico le foto dell’infanzia: ecco com’era da piccola

Il gesto romantico del marito di Benedetta

Qualche settimana fa, Marco aveva sorpreso Benedetta Rossi con un rilassante weekend al centro benessere. Dopo ben dodici anni di matrimonio i due continuano a stupirsi con gesti romantici e dolci pensieri. Benedetta potrebbe quindi aprire una nuova rubrica nel suo blog: una guida di consigli per trovare l’uomo perfetto.

benedetta rossi litigio marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il suo Marco infatti, continua ad impressionare le fans grazie al suo tenero atteggiamento nei confronti della moglie pieno di riguardi e attenzioni. L’evidente complicità tra i due compensa le notizie come quella del litigio tra Benedetta Rossi e suo marito, e rassicura il pubblico sulla stabilità del loro rapporto.

Ieri sera, nonostante fosse il compleanno di lui, è stato proprio Marco a sorprendere Benedetta con un gesto romanticoBenedetta Rossi sta attraversando un duro periodo e anche in questo giorno speciale Marco sembra aver messo i bisogni della moglie al primo posto, scegliendo un modo tranquillo e rilassante per festeggiare l’evento importante.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi trasforma la sua cucina: adesso è irriconoscibile – FOTO

I due hanno deciso di trascorrere la serata da soli e si sono diretti in una tranquilla spiaggia deserta. Qui hanno ammirato il tramonto mentre il mare bagnava loro i piedi massaggiandoli. Il panorama suggestivo e la quiete della solitudine che li circondava sono stati il perfetto modo per concludere la giornata insieme.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *