Cecilia Rodriguez, incidente per la sorella di Belen: cosa è successo

Cecilia Rodriguez ed una piccola disavventura cittadina per le vie di Milano. Giornata no per l’influencer che ha riportato una piccola ferita

Cecilia Rodriguez incidente  in bici
Gettyimages

Ben 4,4 milioni di follower su Instagram, una bellezza che è di famiglia, un fidanzato molto conosciuto, tanti lavori importanti e ben due marchi che portano la sua firma. Parliamo di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che seguendo le orme della showgirl argentina che per prima si è fatta conoscere in Italia, si è costruita un nome e una carriera tutta sua.

Decisamente già conosciuta, anche e soprattutto come fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha fatto il su exploit con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui ha conosciuto il suo Ignazio Moser, ha lasciato il suo fidanzato e iniziato una storia con quello che oggi definisce l’uomo della sua vita.

Una carriera brillantissima la sua tra campagne promozionali, programmi tv, prima il marchio di costumi insieme alla sorella Belen e oggi una nuova avventura con Hinnominate, una nuova collezione loungewear uomo e donna che porta la firma dei tre fratelli Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la terribile confessione: “Mi è accaduto quando avevo 8 anni”

Cecilia Rodriguez, cosa è successo per le vie di Milano

Cecilia Rodriguez incidente in bici
Instagram Story

Potrebbe interessarti anche:  Federica Pellegrini fa un doppio annuncio: le conferme su relazione e carriera

Ma non sempre tutto va per il verso giusto. Ieri Cecilia Rodriguez ha avuto un piccolo incidente per le vie di Milano. È stata proprio lei a raccontarlo nelle sue Instagram Stories mostrando la medicazione sul braccio.

“Oggi mi sentivo molto carica e per la prima volta ho preso la bici per fare un bel giro per Milano” ha detto la fidanzata di Ignazio Moser ma non tutto è andato liscio. Cecilia è stata prima al parco dove ha fatto gli addominali, poi nel pomeriggio è montata di nuovo in sella alla sua bicicletta per andare dal dentista ed ecco che è iniziata la sua piccola disavventura.

La sorella di Belen è caduta ma, per fortuna, ha detto, “l’equipe del mio dentista mi ha medicato tutte le ferite”. E come spesso accade quando la giornata non inizia nel verso giusto c’è sempre qualche altra cosa che non va come dovrebbe. Per Cecilia ieri anche la pioggia: “Adesso sono uscita dal dentista e piove – ha raccontato sconsolato – Ma chi me l’ha fatto fare a uscire in bici?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *