Uomini e Donne: Luisa Anna Monti operata d’urgenza, come sta ora

Uomini e Donne: l’ex dama del programma Luisa Anna Monti è stata operata d’urgenza. Le sue condizioni di salute attuali e gli ultimi aggiornamenti.

Luisa Anna Monti operata
(Foto instagram)

Nelle ultime ore, Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini e Donne è stata operata d’urgenza per un problema con cui combatte da anni. Poco tempo fa infatti Luisa Anna Monti ha annunciato di avere il cancro e l’operazione che ha subito si deve ad un tentativo di debellarlo. Come sta ora e gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Uomini e Donne: l’ex dama Luisa Anna Monti operata, la battaglia contro il cancro

L’ex dama di Uomini e Donne, programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, è famosa proprio per la sua partecipazione al noto dating show. In queste circostanze ha trovato l’amore e al termine del programma ha annunciato a tutti il suo sogno: volersi sposare. Purtroppo però, da poco tempo, ha scoperto di avere un cancro, ma da guerriera qual è non ha smesso di lottare un solo secondo, sempre con il sorriso in bocca. Ieri ha subito un’operazione volta a sconfiggere questa malattia terribile e, una volta fuori dalla sala operatoria, Luisa Anna Monti ha postato uno scatto dal proprio profilo Instagram per fare sapere a tutti che sta bene. Le sue condizioni attuali di salute sono dunque stabili.

Luisa Anna Monti
(Foto instagram)

L’intervento delicato e le condizioni di salute di Luisa Anna Monti

Luisa Anna Monti si è sottoposta ad un lungo intervento piuttosto delicato. Ha postato una foto che la ritrae su un letto d’ospedale mentre indossa una mascherina e accenna ad un volto sorridente. Infatti scrive: “Dopo sette ore di intervento non si smette di sorridere”. Nonostante il lungo intervento, l’ex dama sta bene e dice di aver sconfitto “la bestiaccia maledetta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Nella foto si ritrae sorridente, energica con il pollice all’insù come a voler tranquillizzare fan e familiari che le sono stati sempre vicino in questo lungo e tortuoso percorso. Nel post infatti Luisa Anna Monti ringrazia davvero tutti, dai medici, allo staff degli infermieri, alla sua famiglia con il compagno Salvio Calabretta. Un pensiero va anche ai suoi fan che la sostengono con amore e affetto.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *