Chiara Nasti lascia i social: il motivo inaspettato che ha stupito i suoi followers

Chiara Nasti lascia i social: l’annuncio dal suo profilo Instagram che ha spiazzato tutti. Ecco perché. 

Chiara Nasti social
(getty images)

Chiara Nasti, la nota influencer campana, ha deciso di lasciare i social. L’annuncio dal suo profilo Instagram in cui afferma di volersi prendere una pausa per ritrovare se stessa. Provocatoria e irriverente, la Nasti spiazza ancora una volta i suoi followers con una reazione inaspettata. Nessuno avrebbe mai pensato infatti ad una pausa dal mondo che l’ha resa una star. Tutti i dettagli.

Chiara Nasti lascia i social: il motivo che spiazza tutti

Tra le influencer più in voga figura sicuramente Chiara Nasti. 23 anni di origine campana, la partenopea sa sempre come aumentare la propria popolarità facendo parlare di se. Irriverente, provocatoria per scelta ama sfidare i propri followers, tra cui ogni tanto si nascondono esplicite critiche e polemiche. L’ultima bravata riguarda un tatuaggio che Chiara ha sul braccio che ritrae se stessa. La partenopea non ha mai badato alle critiche nei suoi confronti portando a casa un sacco di soddisfazioni a livello lavorativo. Tuttavia ultimamente qualcosa in lei è cambiato e lo annuncia con un lungo post su Instagram. Nel post afferma di volersi prendere una pausa dai social per prendersi del tempo, riflettere e ritrovare se stessa.

Chiara Nasti lascia i social
(getty images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Il post che nessuno si aspettava

Chiara Nasti, con parole dolce amare, annuncia di voler lasciare i social: il mondo che l’ha creata e l’ha resa ciò che è. Nelle prime righe afferma di non aver preso prima questa decisione per la volontà di non voler deludere nessuno, tra familiari e amici followers. Ma dovendo sempre seguire ciò che desiderano gli altri ha finito con il trascurare la sua persona. Mettendo al primo posto famiglia e amici, Chiara si sente ora abbandonata e confusa. Ha dichiarato di essersi fermata realizzando di avere la necessità di prendere del tempo da dedicare solo a se stessa. Nonostante il modo di fare un po’ eccentrico, la Nasti è una persona molto sensibile e ha solo 23 anni: un’età in cui non sempre si prendono con leggerezza giudizi e critiche. E’ stato proprio questo a motivare Chiara nella scelta di abbandonare, momentaneamente, i social.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *