Giorgia Soleri: insulti e minacce per la fidanzata di Damiano dei Måneskin

Giorgia Soleri denuncia le pesanti minacce e i gravi insulti di cui è vittima: la fidanzata di Damiano dei Måneskin parla sui social di quello che le sta accadendo.

giorgia soleri insulti
(Foto da Instagram di @giorgiasoleri_)

È giovanissima eppure ha già avuto a che fare con spaventosi insulti gratuiti e violente minacce. Giorgia Soleri, che nella propria bio di Instagram si descrive come “femminista guastafeste”, non ci sta e denuncia una grave problematica. Resa ancora più famosa dalla relazione con Damiano, la star dei Måneskin, Giorgia Soleri parla dell’odio, delle minacce e degli insulti che ogni giorno riceve sui social a causa del suo rilievo come influencer.

Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano

Giorgia Soleri è una bellissima ragazza, la sua carriera come modella e influencer l’ha resa, a soli 25 anni, già molto nota soprattutto online. Più di 300 mila followers su Instagram, aumentati considerevolmente dopo la notizia ufficiale della frequentazione con Damiano David, il cantante e leader della band italiana Måneskin.

maneskin
(Foto Getty Images)

La ragazza sta avendo un discreto successo: attualmente è protagonista di uno spot pubblicitario di una nota marca di birra e continua la sua carriera come ifluencer promuovendo prodotti sui social. Niente a che vedere con i risultati del fidanzato che dopo la vittoria a Sanremo e quella all’Eurovision ha iniziato insieme alla sua band un tour mondiale raggiungendo la vetta della classifica globale.

La giovane coppia ha in comune un atteggiamento non conformista, opinioni forti e liberali ed entrambi sono sempre pronti a far valere le proprie idee per combattere cause giuste. Per questo, dopo numerosi insulti e minacce, Giorgia Soleri ha scelto di non rimanere in silenzio e di mettere sotto gli occhi di tutti gli spaventosi messaggi che ogni giorno riceve.

Sempre più spesso infatti, il web diventa un luogo di odio indiscriminato, come gli insulti alla figlia neonata di Chiara Ferragni o quelli degli haters sul peso di Rosalinda Cannavò.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin risponde ad Emma Marrone sulle critiche all’Eurovision

Gli indulti e le minacce a Giorgia Soleri

Pur non avendo la visibilità del compagno Damiano, Giorgia Soleri, nel suo piccolo, si batte per cambiare le cose in meglio, per non lasciar passare ideali medievali soprattutto quando si parla di donne. Nella sua biografia di Instagram infatti, si può leggere “faccio la femminista guastafeste“, modo scherzoso con cui la ragazza professa i propri principi.

giorgia soleri
(Foto da Instagram di @giorgiasoleri_)

Una giovane vera che non ha paura di parlare di temi delicati che spesso vengono taciuti e nascosti. Dalla diagnosi, è sempre stata molto aperta sul suo dolore cronico pelvico, un disturbo di cui soffre e che in molti considererebbero un tabù da tenere segreto. Nonostante la positività del suo carattere la sua presenza sul web, come purtroppo siamo abituati a vedere, è motivo di insulti ed odio.

Chi segue Giorgia Soleri apprezza la sua personalità, la sua onestà, i temi che porta sotto i riflettori e anche la sua bellezza. Queste però potrebbero anche essere alcune caratteristiche sulle quali gli haters si impuntano per, appunto, odiarla. Un altro motivo che potrebbe aver attirato negatività potrebbe essere la relazione con Damiano David.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Alessia Cammarota risponde sui social all’attacco sul proprio peso

Il pubblico femminile che segue il frontman dei Måneskin potrebbe non aver accolto di buon occhio la notizia della relazione con Giorgia. L’odio sul web rimane comunque spesso immotivato da ragioni razionali. Ben più reali sono però i commenti lasciati sotto i contenuti social che Giorgia Soleri riceve quotidianamente. Stanca della grave situazione l’infuencer ha deciso di denunciare l’accaduto.

Per farlo ha scelto un commento lasciato sotto una sua foto descrivendolo come il riassunto dell’odio che riceve ogni giorno. Nonostante gli insulti e le minacce Giorgia Soleri ha scelto di trovare il lato positivo nella sua situazione.  Ha infatti ringraziato i fan che, al contrario degli haters, hanno sempre una parola dolce per lei.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *