Mara Venier: le dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi, di cosa si tratta

Mara Venier, le dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi che hanno stupito i fan. Tutti i dettagli.

Mara Venier Maria De Filippi
(getty images)

Mara Venier è legata da una profonda amicizia alla collega e conduttrice storica Maria De Filippi. Per celebrare questo rapporto speciale, di recente, ha scritto una lettera a lei indirizzata in cui la ringrazia per la vicinanza nel  momento in cui la madre stava male e elogia le sue doti da presentatrice. I coniugi Costanzo, da sempre, sono in ottimi rapporti con Mara Venier. Tutti i dettagli.

Mara Venier, la lettera a Maria De Filippi che ha stupito tutti

Ormai da anni Mara Venier e la presentatrice di Amici hanno un profondo rapporto di amicizia. Da sempre inoltre la Venier conosce la famiglia Costanzo e moglie che l’hanno aiutata nei momenti più difficili. Uno di questi, ad esempio, era quando la madre della Venier aveva problemi di salute. In quelle circostanze i coniugi Costanzo le mostrarono la loro vicinanza e il loro supporto. Nella lettera infatti, Mara Venier ringrazia pubblicamente Maria De Filippi per tutto ciò che di buono ha fatto per lei, nel corso degli anni.

Mara Venier
(getty images)

Tra gli altri elogi figura senz’altro quello che mette in risalto le doti naturali di conduttrice e presentatrice storica, quale è Maria De Filippi. Inoltre la ringrazia per averla incoraggiata a condurre Domenica In, programma Rai, dopo un lungo periodo di assenza dal mondo della televisione e dello spettacolo. Di recente infatti la presentatrice di Domenica In ha combattuto con un fastidioso problema odontoiatrico.

La sensibilità della conduttrice di Amici

Secondo la conduttrice di Domenica In, la presentatrice di Amici sarebbe la “conduttrice ideale”, l’unica in grado di far parlare i sentimenti e di avverare i sogni. Inoltre, secondo l’intervista rilasciata per Novella 2000, la De Filippi avrebbe incoraggiato Mara Venier a presentarsi come ospite al programma condotto da Belen Rodriguez Tu si que vales. Il programma sarebbe stato utile a tenere lontano le angosce della vita turbolenta di Mara Venier. Tra la perdita della madre e i problemi di salute a cui è andata incontro, Mara Venier ne ha viste davvero tante. E’ per questo che ha deciso di ringraziare pubblicamente chi nel corso degli anni le è stato sempre vicino.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *