Uomini e Donne: fine della relazione tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, il motivo spiazzante

Uomini e Donne: fine della relazione per Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, ma il motivo spiazza tutti. Di cosa si tratta.

Uomini e Donne Samantha Curcio Alessio Ceniccola
(Foto instagram)

Uomini e Donne: sembra giunta alla frutta la relazione tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. La fine del rapporto sembra essere tutt’altro che serena, visto il botta e risposta aggressivo che i due si sono dati sui rispettivi profili social. Recentemente la Curcio aveva annunciato il termine del rapporto di fidanzamento sui social e Ceniccola si è lamentato delle modalità brusche utilizzate per farlo sapere a tutti. I dettagli.

Uomini e Donne: violento botta e risposta tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

Tutto è partito da una storia pubblicata sul profilo Instagram di Samantha in cui lei chiedeva ai propri followers di smetterla di mandare foto di Alessio in vacanza a Formentera. La coppia si è già separata prima delle rispettive vacanze, ma i fan continuano a tormentare sia l’uno che l’altro sperando in un ritorno di fiamma. Ma la relazione sembra giunta al termine per gli ex concorrenti di Uomini e Donne. Per non alimentare gossip o voci non veritiere che spesso i giornali alimentano per aumentare le views, Samantha aveva cancellato tempestivamente la storia che tuttavia era già nelle mani di Alessio. Tutto ciò che affermava era che ciò che faceva Alessio a Formentera era del tutto indifferente dato che i due si sono separati già da tempo.

Samantha Curcio
(Foto instagram)

Segue poi un violento botta e risposta alimentato dall’ex corteggiatore Ceniccola che critica il fatto che Samantha abbia cancellato le storie e che le abbia pubblicate solo per ricevere consensi. Dichiara di avere tutto il diritto di trascorrere le vacanze in serenità senza stare sotto l’occhio del ciclone dei fan di Instagram.

La risposta inaspettata di Samantha Curcio

Dopo questo velenoso commento, Samantha Curcio ha spiegato il motivo per cui ha rimosso la storia cioè non voleva alimentare false notizie su un potenziale loro ritorno in coppia. Sostiene che ognuno è libero di vivere la propria vita e di non aver ben capito il motivo della fine della loro relazione. A prescindere da Instagram, Samantha Curcio si rende disponibile per un eventuale chiarimento con Alessio Ceniccola.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *