Benedetta Rossi in lacrime durante le riprese: cos’è successo

Un momento di crisi sul set di Fatto in casa per voi: Benedetta Rossi ha dovuto interrompere le registrazioni perché era in lacrime. Ecco cos’è successo. 

Benedetta Rossi lacrime
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi ha deciso ancora una volta di aprirsi con il suo pubblico e condividere con loro non soltanto le gioie ma anche le preoccupazioni. Ha raccontano lei stessa l’accaduto della brutta giornata che ha trascorso ieri. Benedetta Rossi ha ammesso di essere scoppiata a piangere sul set di Fatto in casa per voi: le lacrime hanno costretto la food blogger a interrompere le riprese. Ecco cos’è successo e il motivo che ha causato la crisi. 

Un periodo duro per Benedetta Rossi  

La fama di Benedetta Rossi non fa che aumentare: numeri sempre più importanti e seguito sempre maggiore. Sui social i follower del blog di Benedetta sono ogni giorno di più e ogni nuova stagione del suo programma televisivo registra più spettatori di quella precedente. 

benedetta rossi responsabilità periodo duro
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Da un piccolo canale You Tube Benedetta Rossi ha creato un vero e proprio impero: internet, televisione ed editoria, la food blogger è ovunque. Per lei questo è un sogno che si avvera: non soltanto ogni giorno può svolgere il lavoro che ama ma ormai ha anche sviluppato uno splendido legame di amicizia reciproca con il suo pubblico. 

Dalla fama però derivano anche molte responsabilità: Benedetta Rossi sta infatti attraversando un periodo duro a causa dello stress e dell’affaticamento accumulati nelle ultime settimane. Sembra proprio che ieri, durante le riprese di Fatto in casa per voi, questi si siano fatti sentire in modo particolare provocando una crisi di pianto. 

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: l’ultimo gesto romantico del marito Marco Gentili

Benedetta in lacrime durante le riprese 

Benedetta Rossi ha deciso di raccontare lo spiacevole evento al suo fedele pubblico, con il quale la food blogger è sempre stata molto onesta. Si è confidata nelle sue Instagram stories al termine di una giornata “non troppo wow”, come l’ha definita lei stessa.  

benedetta rossi litigio marito
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Ha confidato di essersi svegliata già stanca e infatti i fans non hanno trovato i soliti video con i quali Benedetta augura il buongiorno. Solitamente, di prima mattina, Benedetta Rossi realizza alcuni semplici video in compagnia del suo amato cane Cloud mostrando l’allegro inizio delle sue giornate. 

Benedetta ha ammesso che le lacrime l’hanno colta di sorpresa e che, anche terminata la crisi, le hanno lasciato una strana sensazione. Tutto è scaturito da una battuta, dopo averla ripetuta un paio di volte senza successo Benedetta Rossi è scoppiata a piangere davanti a tutta la troupe e le copiose e incessanti lacrime hanno costretto la cuoca a fermarsi. 

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi: la sua cucina diventa irriconoscibile, il novo look – FOTO

Ripensandoci Benedetta Rossi ha ammesso che non ci fosse un vero motivo per piangere e che probabilmente stanchezza e tensione hanno avuto la meglio su di lei. In suo soccorso è arrivato il marito Marco che, per concedere alla moglie del tempo per riprendersi dalla crisi improvvisa, ha registrato la propria parte per le nuove puntate, ottimizzando così i tempi della giornata lavorativa. 

Ieri quindi, a causa di questo imprevisto, invece di registrare come al solito quattro ricette Benedetta e la troupe sono riusciti a farne soltanto tre. Per terminare il racconto Benedetta ha ammesso che l’accaduto l’ha fatta rimanere male e anche a fine giornata si poteva notare in lei un po’ di malinconia. 

Elena O. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *