Francesco Gabbani operato alle corde vocali, come sta ora (FOTO)

Francesco Gabbani si è operato alle corde vocali. Dopo l’intervento ha pubblicato uno scatto aggiornando tutti sulle sue condizioni di salute.

Gabbani operato
(getty images)

Francesco Gabbani ha subito un intervento alle corde vocali all’ospedale di Amburgo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona infatti il cantante ha preso un volo per la Germania al fine di subire un lieve intervento alle corde vocali. “Ora che è tutto passato posso finalmente dirvelo”. Così il cantante svela ai suoi fan il motivo dell’intervento pubblicando uno scatto dopo la degenza.

Francesco Gabbani operato alle corde vocali, il motivo

“Ora sto alla grande”, esordisce Francesco Gabbani con un post su instagram in cui trapela gioia e paura dovuta all’operazione subita alle corde vocali all’ospedale di Amburgo. Tutto è bene quel che finisce bene, il cantante si trova ora in condizioni stabili. La magica esperienza del concerto all’Arena di Verona, la sera prima dell’intervento, gli avrebbe dato, secondo quanto affermato da Gabbani, la giusta carica per affrontare l’operazione delicata. Ora non vede l’ora di tornare in suolo italiano e salire sul palco a fare ciò che gli riesce meglio: cantare e emozionare i suoi fan.

Gabbani operato
(getty images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

L’annuncio delle prossime date di Milano e Roma gli hanno inoltre dato lo spirito giusto per affrontare la riabilitazione e degenza dopo l’operazione. Ringrazia pubblicamente il professor Fussi che con grande esperienza e professionalità lo ha seguito in questo lungo percorso fatto di alti e bassi. Ora sta bene, non vede l’ora di rivedere i suoi fan e tornare a cantare.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2021 all’insegna della canzone d’autore: duetti e cover dei 26 Big

I programmi del cantante dopo l’operazione riuscita

L’operazione ad Amburgo alle corde vocali di Francesco Gabbani si è conclusa egregiamente. Il cantante ora è in condizioni stabili ha anche pubblicato una propria foto in ospedale, sorridente con indosso ancora il grembiule e la cuffia dell’operazione. I prossimi progetti del cantante riguardano un inedito in corso, due date a Milano: una al Mediolanum Forum e l’altra ad Assago. L’8 maggio sarà invece a Roma al palazzo dello sport. L’inedito lo mette alla prova ancora una volta dimostrando le sue grandi abilità di cantante irriverente che sa giocare con le parole giuste con grande ironia. Farà parte del quinto album di Gabbani presto in uscita.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *