Luisa Ranieri: “Arrivederci amico mio”, grave lutto per l’attrice

Luisa Ranieri: grave lutto per l’attrice che su Instagram ha voluto salutare un amico venuto a mancare di recente. Di chi si tratta.

Luisa Ranieri lutto
(getty images)

Luisa Ranieri ha da poco pubblicato una foto su Instagram in onore di un suo caro amico che è venuto a mancare. Si tratta di Vittorio Carità, 59 anni ricordato per la sua grande ironia e il suo stile unico. Un messaggio commovente, pieno di dolore, quello pubblicato dall’attrice napoletana che sta metabolizzando il lutto di una delle persone più care della sua vita. Tutti i dettagli.

Il lutto di Luisa Ranieri, “Arrivederci amico mio”

Luisa Ranieri sta vivendo un grave lutto avvenuto di recente. L’amico Vittorio Carità di 59 anni è infatti venuto a mancare da poco per un malore. Personaggio di spicco in tutto l’ambiente e il mondo dello spettacolo napoletano, variegato, ricco, ironico. Viene ricordato per il suo stile unico ed elegante, un po’ dandy. L’attrice ha deciso di omaggiarlo con un pensiero particolare, pubblicando sul suo profilo Instagram una storia con un messaggio diretto e conciso: “Arrivederci amico mio”. Poche parole che nascondono un dolore profondo dovuto alla perdita di un caro amico. Tra i due c’era un legame veramente intenso e questo gesto lo testimonia. La morte è avvenuta inaspettatamente sotto gli occhi di tutti.

Luisa Ranieri
(getty images)

Dato che si trattava di un personaggio molto conosciuto a Napoli, anche l’attrice di Gomorra Cristina Donadio ha voluto omaggiare Vittorio con una foto scattata insieme durante un evento culturale.

Potrebbe interessarti anche: Lutto nel mondo della musica: muore la grande voce italiana

La vita privata nascosta di Luisa Ranieri

L’attrice è una delle più conosciute in Italia. Ha lavorato con personaggi del calibro di Vincenzo Salemme, Leonardo Pieraccioni, recitando ne La vita promessa di Ricky Tognazzi e Le indagini di Lolita Bosco di Luca Miniero. Se per quanto riguarda la sua carriera, conosciamo ogni dettaglio, lo stesso non si può dire della vita privata ben lontana da social e riflettori per volontà dell’attrice napoletana. Di lei si conosce solo il matrimonio con Luca Zingaretti, un amore che dura da 15 anni e che ha dato i suoi frutti quando Luisa ha dato alla luce le loro due bambine. Pur non essendo molto propensa a condividere notizie personali, questo lutto ha lasciato Luisa senza parole.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *