Temptation Island: la sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo

Luciano Punzo ha condiviso sui social la bellissima e romantica sorpresa organizzata da Manuela Carriero: ecco come sta procedendo la relazione dei due ex partecipanti di Temptation Islad 9.

carriero sorpresa punzo
(Foto da Instagram di @lucianopunzo_)

Si sono conosciuti in un programma amatissimo e seguitissimo dal pubblico ma la relazione è proseguita anche quando le telecamere si sono spente. Luciano Punzo e Manuela Carriero stanno vivendo una relazione romantica e genuina: a confermarlo è la sorpresa organizzata da lei per lui. Luciano ha deciso di condividere con tutti il video di quel magico momento creato dalla sua amata. Ecco come sta la coppia dalla fine della messa in onda di Temptation Island 9.

L’amore vero di Manuela e Luciano

Hanno partecipato insieme a un reality show poco convenzionale, fatto di drammi e tentazioni. Eppure, a differenza di quanto pensavano tutti, i due hanno trovato il vero amore proprio grazie alla trasmissione. Lei era arrivata sull’isola in compagnia del fidanzato Stefano Sirena, lui invece aveva un ruolo da tentatore.

luciano punzo manuela carriero
(Foto da Instagram di @lucianopunzo_)

Manuela Carriero non è riuscita a resistere alla seduzione di Luciano Punzo e al termine delle riprese i due sono usciti mano nella mano. Non era quindi un inizio che prometteva un lieto fine o qualcosa di serio e duraturo, tuttavia i fans si sono dovuti ricredere perché la coppia è più innamorata che mai.

I due stanno ancora vivendo la fresca fase iniziale della relazione amorosa: grandi gesti romantici e attenzioni continue. Luciano Punzo non ha resistito a condividere con tutti la propria gioia e ha deciso di pubblicare il video della tenera sorpresa organizzata da Manuela.

Potrebbe interessati anche: Luciano Punzo e Manuela ancora insieme dopo Temptation Island – FOTO

Il video della sorpresa a Luciano

Chi ha detto che gli uomini non apprezzano i gesti romantici? Luciano Punzo era talmente felice della sorpresa fattagli da Manuela Carriero che ha deciso di condividere la sua gioia sul prorpio profilo Instagram. “La mia prima sorpresa ricevuta” ha scritto l’ex tentatore per descrivere il video.

Ha deciso di mostrare il suo lato vulnerabile ammettendo i propri sentimenti “Ricordo ancora l’emozione di quel momento” ha scritto. Nel video Luciano entra nella camera d’albergo trovando le luci soffuse e tantissimi lumini accesi. Seguendo la scia di petali di rose Punzo arriva al letto, ricoperto anch’esso di petali rossi.

Potrebbe interessati anche: Mara Venier, lacrime e sorrisi: la sorpresa del suo Nicola lascia a bocca aperta – VIDEO

Sopra al letto tanti palloncini rossi personalizzati da Manuela con promesse e dolci parole destinate al suo amato. In sottofondo una canzone romantica, insomma, il sogno di ogni donna! È stata proprio lei però a sorprendere così il suo uomo. Un gesto apprezzato più di quanto ci si possa aspettare da un ex tentatore che in realtà ha un importante lato romantico nella propria personalità.

Ecco il video girato da Luciano mentre scopre l’emozionante sorpresa di Manuela:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *