Uomini e Donne: Sabrina Ghio picchiata di notte, come sta ora

Momenti di paura per Sabrina Ghio che nel cuore della notte è stata picchiata dal compagno: ecco cos’è successo all’ex tronista di Uomini e Donne.

Sabrina Ghio picchiata
(Foto da Instagram di @sabrinaghio)

Un incubo nel cuore della notte vissuto ad occhi aperti per l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio. Il compagno Carlo Negri l’ha svegliata improvvisamente in modo violento tirandole dei ceffoni. L’ultimo spaventoso evento per la giovane che ancora si sta riprendendo all’intervento chirurgico subito lo scorso mese. Ecco cos’è successo a Sabrina Ghio, picchiata nel bel mezzo del sonno dal fidanzato, e come sta ora la ex tronista del programma di Maria De Filippi.

Sabrina Ghio: ancora paura dopo l’operazione

Questo è per Sabrina Ghio un periodo delicato: l’ex tronista, ora influencer, ha deciso di trascorrere l’estate al mare per cercare un po’ di svago dopo alcuni fatti che l’hanno messa a dura prova. Sabrina infatti, è stata di recente operata, una notizia che aveva sorpreso tutti visto che la giovane donna appariva sempre serena e sorridente sui social.

sabrina ghio
(Foto Getty Images)

Sabrina Ghio, diventata famosa per la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha dichiarato di non essere ancora pronta a parlare apertamente del suo stato di salute. Ha infatti soltanto accennato al fatto che l’intervento chirurgico è servito a rimuovere un corpo estraneo.

Il laser ha eliminato una massa che probabilmente era la fase iniziale di un processo tumorale. Sabrina però dovrà attendere la fine di agosto per scoprire se l’intervento ha risolto il suo problema o se dovrà sottoporsi a trattamenti più invasivi. Per cercare un po’ di relax, in questo periodo di incertezze e preoccupazioni, Sabrina Ghio ha scelto una località marittima.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: l’invito di Marco Firpo a Gemma Galgani, lei accetterà?

Sabrina Ghio picchiata nel cuore della notte

Anche in questa splendida location però, non sono mancati i drammi. “Tremavo come una foglia” ha raccontato la giovane influencer nelle sue Instagram stories la mattina seguente. “Non ho chiuso occhio tutta la notte” ha detto Sabrina Ghio.

Sembrava una notte come tante altre e invece il violento risveglio ha spaventato a morte la povera Sabrina. “A mano aperta mi dà dei ceffoni in faccia fortissimi” ha detto parlando del fidanzato Carlo Negri. Il compagno soffre infatti di sonnambulismo e anche se il suo gesto non era intenzionale ha comunque fatto tremare la giovane donna.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: il volto di Teresa Langella sfigurato dalla chirurgia – FOTO

Per fortuna, a parte per il grande spavento, Sabrina Ghio è uscita illesa da questo episodio. Il compagno Carlo Negri si è scusato mentre ancora era addormentato e, compreso l’accaduto, si è sentito mortificato. Ieri mattina Sabrina ha fatto sapere ai fans che durante la notte precedente non ci sono stati nuovi incidenti. “Ho dormito bene, sono viva…” ha scritto scherzando sull’accaduto.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *