Belen Rodriguez: i dettagli spaventosi del parto

Nuove indiscrezioni sulla nascita più chiacchierata dell’anno: Belen Rodriguez ha attraversato alcuni momenti preoccupanti durante il parto. Ecco cosa è stato rivelato da una rivista.

Belen Rodriguez parto
(Foto Getty Images)

Dall’inizio del mese i giornali e il pubblico non fanno che parlare della nascita della secondogenita di Belen Rodriguez. I fans non ne hanno mai abbastanza dei dettagli che riguardano la vita della showgirl argentina più amata d’Italia. Oggi però, delle nuove indiscrezioni hanno rivelato alcuni duri momenti vissuti da Belen Rodriguez durante il parto della piccola Luna Marì. Ecco cosa una nota rivista ha riportato riguardo allo stato di salute di Belen.

Belen Rodriguez le nuove indiscrezioni

Come sempre, la seguitissima Belen Rodriguez ha scelto di condividere molto sui social anche dei giorni precedenti e successivi alla nascita della secondogenita. Tutti la aspettavano con ansia e in molti si sono rallegrati insieme ai neo genitori quando lo scorso 12 luglio la piccola Luna Marì è venuta al mondo.

belen luna marì dispetto
(Foto Getty Images)

I giornali hanno seguito ogni più piccolo nuovo dettaglio sia durante gli ultimi giorni della gravidanza sia dopo la nascita. Sappiamo quindi che dopo il parto all’ospedale di Padova Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese hanno scelto di trascorrere il primo periodo con la figlioletta sull’Isola di Albarella.

Tuttavia, qualcosa che non era ancora noto su queste prime settimane può aiutare a comprendere meglio il malore di Belen Rodriguez sul set di Tu si que vales a soli otto giorni dal parto. Ecco cosa ha rivelato una nota rivista a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Belen: le foto scattate appena prima del parto e la tenera ansia di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez: le complicazioni in ospedale

A quanto pare il soggiorno in clinica per partorire non è stato spiacevole soltanto per le polemiche nate dagli ascensori dell’ospedale disabilitati. Durante il parto della figlia secondogenita Belen Rodriguez avrebbe riscontrato alcune preoccupanti complicazioni.

belen favoritismo risponde ospedale
(Foto Getty Images)

Come tutti sappiamo poco dopo esser nata la figlia di Belen Rodriguez è finita in terapia intensiva, facendo preoccupare molto i genitori. Antonino Spinalbese però, avrebbe avuto anche molte preoccupazioni per la sua amata. Secondo una nota rivista di gossip, il parto di Belen non è stato affatto semplice a causa di alcune complicazioni.

Anche durante il soggiorno sull’Isola di Albarella la showgirl argentina ha sofferto di alcuni problemi di salute, fino al noto malore negli studi Mediaset che ha portato ad un breve ricovero. Dopo alcuni giorni a Milano per motivi di lavoro la nuova famiglia è tornata in Piemonte nella splendida villa affittata.

Potrebbe interessarti anche: Belen, arriva la dolce foto che tutti stavano aspettando: la prima di una lunga serie

Belen Rodriguez  ha scelto di non condividere con il pubblico i momenti difficili che ha attraversato nelle ultime settimane. Si è anzi mostrata forte e laboriosa, dopo la nascita della figlia, in meno di tre settimane la showgirl ha presentato una collezione di abiti per neonati, ha registrato alcune puntate del programma che conduce e ha anche lanciato un nuovo brand di abbigliamento insieme al fratello e alla sorella.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *