Giulia De Lellis: malore dopo il vaccino, flebo e barella – FOTO

Giulia De Lellis risponde ai no vax mostrando la foto imbarazzante scattata dopo il suo vaccino: la conduttrice si difende così dalle accuse.

Giulia De Lellis
(Foto Getty Images)

Qualcuno l’aveva accusata di aver mentito sull’aver fatto il vaccino e così la conduttrice ed influencer ha deciso di difendersi sui social. Durante uno sfogo Giulia De Lellis ha scelto di condividere la sua esperienza imbarazzante con la vaccinazione spiegando i motivi per cui non aveva pubblicato prima uno scatto dell’evento. Ecco la foto scattata a Giulia De Lellis pochi istanti dopo il vaccino: il malore e le sue parole in risposta ai no vax.

Giulia De Lellis: la verità sulla sua vaccinazione

I vaccini anti Covid rimangono attualmente uno degli argomenti più dibattuti e controversi. Le figure pubbliche sono spesso prese di mira dalle comunità no vax quando si esprimono positivamente a riguardo e altrettante polemiche insorgono dai commenti dei VIP che si professano contrari.

Giulia De Lellis
(Foto Getty Images)

Per questo, il silenzio di Giulia De Lellis sull’argomento ha fatto molto discutere il pubblico. In realtà la conduttrice aveva dichiarato apertamente di essersi vaccinata ma alcune “persone fuori di testa”, come si è riferita a loro durante uno sfogo sui social, l’hanno accusata di aver mentito a riguardo.

Queste persone, insieme ai no vax, avrebbero trovato da ridire all’influencer in quanto Giulia De Lellis non ha pubblicato una foto mentre veniva vaccinata. La normalità dell’ultimo periodo, soprattutto per i personaggi del mondo dello spettacolo, è infatti di postare uno scatto del tanto atteso evento sui social, come ad esempio Caterina Balivo dopo il suo vaccino.

Sebbene Giulia De Lellis si sia dichiarata a favore e abbia anche detto pubblicamente di essersi vaccinata alcune persone hanno messo in dubbio la veridicità delle sue parole. Ieri pomeriggio allora, per rispondere a queste assurde accuse, la conduttrice ha spiegato il motivo dell’assenza di foto.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island: la romantica sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo, è amore

Giulia De Lellis: l’esperienza con il vaccino

Nelle sue storie di Instagram Giulia De Lellis ha confessato di aver avuto una brutta esperienza durante la vaccinazione. La conduttrice ha svelato di essere ipocondriaca e di avere anche una gran paura degli aghi. Per questo, quando si è recata a fare il vaccino era molto agitata e scattarsi una foto era l’ultimo dei suoi pensieri.

Nonostante la grande paura, Giulia De Lellis ha deciso comunque di vaccinarsi, credendo nella causa e volendo dare il buon esempio. “Invidio chi va lì raggiante” ha detto durante il suo sfogo “io ero preoccupatissima, non vi nascondo la mia ansia nel fare ‘sta cosa”.

Proprio per la grande ansia con cui ha affrontato la situazione Giulia De Lellis ha avuto una brutta reazione al vaccino. Dopo aver ricevuto la dose infatti, la conduttrice si è sentita male e gli operatori l’hanno fatta stendere su una barella coprendola con una coperta termica.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, la dichiarazione controversa: Le creme solari proteggono tutte allo stesso modo

“Non sono stata neanche bene, mi hanno fatto una flebo” ha detto per ribadire il fatto che scattarsi una fotografia in quella situazione era proprio qualcosa di cui si è scordata. Ha scelto comunque di condividere l’unico scatto della giornata per confermare la sua versione, una foto per lei imbarazzante fatta dall’amica, eccola:

giulia de lellis foto vaccino
(Foto da Instagram di @giuliadelellis103)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *