Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, aria di crisi? Il selfie svela tutto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez smentiscono le voci di una possibile crisi con alcune foto a Formentera: nessuna separazione, c’è aria di matrimonio.

Ignazio e Cecilia a Formentera (Getty Images)
Ignazio e Cecilia a Formentera (Getty Images)

Crisi sì, ma da rientro. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono separati: sono soltanto in vacanza. La coppia mette a tacere le voci di una possibile rottura – alimentate nelle scorse settimane – con una foto a Formentera. Look estivo e sorrisi: non serve nient’altro. Un amore luminoso quasi quanto la capigliatura di lui, che sfoggia un biondo acceso. Cecilia, sognante, resta accanto. Come sempre.

La relazione ormai procede a gonfie vele dai tempi del GF Vip, il noto reality show li ha fatti innamorare. Al resto ci ha pensato il tempo: lo stesso che oggi li vede più uniti e, forse, anche complici in quella che è una love story da copertina. Moser, poi, si è cimentato anche altrove: l’esperienza all’Isola dei Famosi ha segnato un’altra tappa della sua carriera, che lo vede sempre più lanciato nel piccolo schermo. Comincia ad avere anche le attenzioni della moda, quelle che Cecilia Rodriguez – buon sangue non mente – ha sempre avuto.

Leggi anche – Uomini e Donne, s’infiamma il Trono Over: coppia storica rompe il silenzio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’amore trionfa, il selfie di coppia toglie ogni dubbio

 

È tempo di guardare al futuro: questo significa (anche) convolare a nozze. Il matrimonio sembra essere nei piani della coppia, una conseguenza diretta rispetto ai propositi portati avanti finora, anche se la proposta ancora non è arrivata. I due prendono tempo, forse per godersi ancora un po’ la vita da fidanzati per poi arrivare più maturi al grande passo. Consapevoli di voler stare insieme lo sono già: le foto a Formentera parlano chiaro.

La coppia in vacanza sulla Isla (Getty Images)
La coppia in vacanza sulla Isla (Getty Images)

Chissà se proprio in questo contesto arriverà la dichiarazione tanto attesa: l’isola è diventata uno dei luoghi più romantici appannaggio di vip e star internazionali. Quale miglior occasione di un viaggio come il loro per mettere fine alle supposizioni? I prossimi giorni saranno determinanti, fra le onde potrebbe arrivare un nuovo scossone: quello che porterebbe Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad essere uniti per la vita. Le luci del reality lasciano il posto al bagliore del cuore: magari è questo il lieto fine ai tempi dello show-business.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *