Sarah Jessica Parker torna al cinema con un cult: le prime foto dal set

Sarah Jessica Parker sta per tornare sul grande schermo con il reebot di un cult. L’attesa e la curiosità alimentano l’interesse dei fan: le prime immagini.

Sarah Jessica Parker ancora nei panni di Carrie Bradshaw (Getty Images)
Sarah Jessica Parker ancora nei panni di Carrie Bradshaw (Getty Images)

23 è un numero fortunato. Se lo chiedete agli italiani, in particolare a Roma, vi risponderanno di sì. In America hanno un’altra concezione: una cabala diversa, ma si tratta sempre e comunque di sfidare la fortuna. “Sex & The City” ci riprova, più di due decadi dalla prima puntata, a tornare sul grande schermo. L’idea è quella di un reebot dal titolo “And Just Like That”.

L’idea è quella di prendere in esame le vicende della celebre saga per rielaborarle in altro contesto: non è un sequel, bensì una prospettiva dei vari personaggi riproposti in altre situazioni restando fedeli alla radice del fortunato prodotto. Sfidare un successo per farne un altro: ci credono in America e forse anche in Italia, dove l’opera è attesa con fervore.

Leggi anche – Giulia De Lellis, malore dopo il vaccino: flebo e barella | FOTO

Sara Jessica Parker ritrova Carrie Bradshaw : “Sex & The City” torna con un reebot

Il rischio è quello di affievolire un capolavoro: “Sex & The City” resta un cult seriale e mutarlo a film non è cosa facile. Ci hanno già provato con “Sex & The City 2”. I risultati non sono stati incoraggianti. Adesso la sperimentazione torna di moda, dopo la pandemia, dove occorre investire per far ripartire la Settima Arte ma sull’usato sicuro per non correre rischi: il pubblico deve tornare in sala, anche negli USA.

Prime foto del reebot di Sex & The City (Getty Images)
Prime foto del reebot di Sex & The City (Getty Images)

Allora le vicende di Carrie Bradshaw sono un buon pretesto per attirare la platea: che fine ha fatto? Come è diventata? Sarah Jessica Parker torna a vestire i panni dell’iconico personaggio e con lei i celebri comprimari: si rivede anche Mr. Big. Al secolo Chris Noth, altro volto noto della saga con cui la protagonista ha sempre avuto un rapporto tormentato. Proprio questo sembra essere il mordente del nuovo progetto che già entusiasma moltissimi: le prime foto del set, ripreso dopo la pandemia, hanno incuriosito i fan.

Per vedere le immagini dal set – CLICCA QUI

Le aspettative, dunque, sono alte: in sala cresce l’attesa. I tempi di realizzazione ancora non sono noti, dovremmo vedere l’opera a inizio del prossimo anno. I bene informati dicono che ci sarà spazio anche per altre idee se questo esperimento cinematografico dovesse dare i frutti sperati: “Sex & The City” pronto ad avere nuova linfa. Con tutti gli oneri e onori del caso, il cinema americano ritrova uno dei punti fermi del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Jessica Parker 🎀 (@isarahjessicaparker)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *