Uomini e Donne, s’infiamma il Trono Over: coppia storica rompe il silenzio

Uomini e Donne, bufera nel Trono Over. Coppia storica del programma dice basta: la rottura è insanabile. Le fasi dell’addio.

C:\Users\Chiara\Downloads\uomini e donne ghosting
(Foto Instagram Uomini e Donne)

Tutto finito, almeno per ora. Giancarlo Cellucci e Alessandra Chiariello si sono detti addio. La coppia, nata grazie al programma “Uomini e Donne”, celebre dating show condotto e ideato da Maria De Filippi, è scoppiata da qualche mese dopo che aveva scelto di continuare la propria storia d’amore lontano dalle telecamere. Succede spesso ed altri casi simili hanno animato il programma in passato, stavolta arriva anche la conferma social. Alessandra, in un messaggio pubblico sulle pagine di PiùDonna.it, si apre con i fan: “Siccome è un sentimento nato pubblicamente, è giusto che chi ci ha sostenuto sappia come stanno le cose. Io e Giancarlo non ci sentiamo più da tre mesi, ho provato a chiarire, ma non ci siamo mai visti face to face, questa è la cosa che mi dispiace maggiormente. Io ci credevo in questo amore”.

Poche, semplici e chiare parole che sanciscono la fine di un sodalizio che, però, si porta dietro tante questioni irrisolte dalle quali probabilmente è impossibile uscire. La storia del programma, tuttavia, insegna che non è mai detta l’ultima parola. Il pubblico spera in un riavvicinamento, ma c’è chi resta scettico conoscendo i trascorsi di Cellucci. Proprio lui, in passato, sempre grazie al programma, aveva instaurato una relazione con Aurora Tropea.

Leggi anche – Ballando con le Stelle: duro botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Uomini e Donne, Trono Over: rottura fra Giancarlo e Alessandra, l’annuncio

Liaison terminata a causa dei continui litigi che hanno animato anche diverse puntate del format: la Tropea abbandona lo show non appena la situazione diviene insostenibile. L’uomo, quindi, si rifà una vita (televisiva e sentimentale) grazie ad Alessandra. Anche stavolta, però, si ripresentano gli stessi problemi.

funerale merlo de filippi assente
(Foto Getty Images)

Nuova rottura, probabilmente insanabile, che porterà i due a perdersi. Secondo triste epilogo nella vita dell’uomo che comunque non si perde d’animo. La fama, tuttavia, comincia ad essere particolare: due donne, entrambe hanno preso le distanze, qualcosa vorrà dire. L’ultima parola, in tal caso, spetta al pubblico.

Intanto la ricerca di nuove corteggiatrici è partita, resta da capire se altre avranno la forza di cominciare una frequentazione con Giancarlo dopo l’esito delle precedenti. Cellucci, comunque, si dice pronto a vivere nuove emozioni, ma tutto ha l’aria di un film già visto di cui l’epilogo appare ormai scontato. Il trono vacilla, così come le certezze in amore e in tv. Nuovo capitolo nel salotto della De Filippi, le prossime pagine diranno sicuramente qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *