Belen Rodriguez mamma modello: quanto e come cura l’istruzione dei figli

Belen Rodriguez, l’amore per i figli passa anche dall’educazione che ricevono: la modella e conduttrice tiene molto a questo aspetto. La rivelazione.

Belen Rodriguez cameretta figlia Luna
(Foto Getty Images)

Belen Rodriguez si gode Luna Marie: l’arrivo della bambina, ad allargare ulteriormente la famiglia Rodriguez, ha entusiasmato gli affezionati. Fermento attorno a questa nuova e meravigliosa creatura pronta ad ereditare aspetti e particolarità da una delle mamme più chiacchierate d’Italia: la modella e conduttrice argentina si è presa il proprio tempo per stare vicino alla figlia subito dopo il parto, ma non trascura il primogenito.

Il piccolo Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, è sempre nei suoi pensieri. Infatti, anche se i genitori non stanno più insieme, il bambino sta crescendo nella più totale serenità. Anche grazie al rapporto civile che i due hanno mantenuto: non si vedono più, lei ha cambiato vita al fianco di Antonio Spinalbese, ma continuano a sentirsi per crescere il proprio figlio nella maniera migliore.

Leggi anche – Uomini e Donne, s’infiamma il Trono Over: coppia storica rompe il silenzio

Belen Rodriguez, la scuola al primo posto: quanto spende per l’istruzione del figlio

In primis dall’istruzione: Santiago De Martino va a scuola a Milano, una delle migliori scuole primarie in circolazione. Diversi figli di personaggi illustri – non solo dello spettacolo – studiano in quel contesto. School of Milan, uno degli istituti più esclusivi del capoluogo lombardo. Le cifre sono da capogiro: una retta varia da 10.000 a 20.000 euro l’anno. Per i figli si fa tutto, con le relative possibilità, ma l’obiettivo resta lo stesso: educarli al meglio. Prima, durante e dopo la didattica.

Belen Rodriguez partorito nata figlia foto
(Foto Getty Images)

Infatti Santiago De Martino appare molto sveglio, intelligente, più maturo della sua età: ha il fascino dell’infanzia, ma la consapevolezza di essere amato, apprezzato e preparato su più fronti. La sorellina Luna Marie non farà altro che arricchire il proprio bagaglio di esperienze con una dose ulteriore di affetto, come ogni fratello maggiore che si rispetti accompagnerà la piccola nei momenti importanti della vita. Quotidianità che, a una certa età, comincia e finisce tra i banchi di scuola. Ecco spiegate certe cifre e l’importanza di poter avere un’istruzione impeccabile sin dall’inizio del proprio percorso scolastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *