Benedetta Parodi, che fatica: i consigli utili per pulire la griglia da barbecue

Benedetta Parodi consiglia come pulire il barbecue dopo una grigliata di carne: le dritte su Instagram, piattaforma che la vede protagonista con il marito.

benedetta parodi segreto bake off
(Foto Getty Images)

Benedetta Parodi è in vacanza in Sardegna, la giornalista e conduttrice si gode il meritato riposo dopo una stagione impegnativa che riprenderà a Settembre con le nuove puntate di “Bake Off Italia”. Periodo di ferie che trascorre con i figli e il marito, Fabio Caressa, quello con il telecronista e conduttore di Sky Sport è un amore duraturo e passionale che i fan conoscono bene anche grazie alle testimonianze social che fa filtrare la coppia.

Da quando Caressa è approdato su Instagram i momenti di condivisione con gli estimatori sono aumentati: dalle partite a ping-pong con il figlio ai momenti in cucina con la moglie. Alle prese con grigliate e leccornie di vario genere, lo stesso giornalista si è cimentato con la preparazione dei supplì. Il suo piatto forte ha stimolato l’appetito dei follower che non si perdono uno scatto.

Leggi anche – Legumi secchi: la ricetta per l’estate

Benedetta Parodi, come pulire la griglia da barbecue: i consigli social

La “tradizione social” continua anche quando bisogna mostrare qualche consiglio di cucina non solo su come preparare una ricetta, ma anche e soprattutto sulle modalità in cui pulire piatti, padelle e griglie dopo aver cucinato: glielo chiede un’utente non appena Benedetta Parodi posta la foto del controfiletto fatto alla griglia. “Come fai a pulirla dopo?”; “Cosa usi?”: queste le domande più frequenti, a cui la presentatrice televisiva non si tira indietro. “La griglia – spiega – è possibile pulirla anche il giorno dopo. I fornelli, invece, vanno puliti subito”. Indicazioni chiare e precise che non lasciano scampo. L’importante è applicarsi e i risultati arrivano: la “ricetta” del successo passa, innanzitutto, dalla disciplina.

benedetta parodi
(Foto Getty Images)

Benedetta Parodi sono un esempio di educazione, coesione familiare, rispetto e passione. Ogni gesto rifugge dalla banalità e strizza l’occhio alla goliardia: istanti unici che non torneranno facilmente, in particolare durante le vacanze che stanno per volgere al termine. Caressa, a partire da fine Agosto, sarà chiamato nuovamente a raccontare la Serie A su Sky (seppur in forma ridotta perché la celebre emittente ha perso i diritti di trasmissione esclusivi del campionato italiano), mentre la Parodi tornerà a svelare curiosità di cucina sul piccolo schermo: opposti che si attraggono e finiscono per convergere, non solo dietro i fornelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *