Benedetta Parodi in versione spagnola, felice e affascinante come non mai

Benedetta Parodi oltre la tv e le ricette. La giornalista raggiante e piena di vita nel pieno della sua bellezza: applausi per lei  

Benedetta Parodi
Gettyimages

Benedetta Parodi è ormai uno dei volti amatissimi del mondo della cucina in Italia. Dalla televisione ai libri fino ai social dove è seguitissima. Le manca davvero un soffio per arrivare al milione di follower.

Su Instagram si mostra con tutta la sua spontaneità e semplicità ed è questo quello che piace di lei. Ecco perché ovunque e tramite qualsiasi mezzo, riesce a conquistare un seguito che è sempre più grande. La sua quotidianità è fatta di cose semplici e vere: dal lavoro, ai momenti di svago fino alla famiglia. Presto la rivedremo in tv con “Bale Off Italia” ed il suo pubblico freme, non vede l’ora di poterla seguire ancora.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi, che fatica: i consigli utili per pulire la griglia da barbecue

Benedetta Parodi, una visione su Instagram

Benedetta Parodi
Gettyimages

Benedetta Parodi in versione spagnola. La sorella di Cristina bella e raggiante su Instagram rischiara il mondo dei social. Una versione quasi inedita della giornalista che con un vestito spagnoleggiante ci regala due magnifici scatti.

Un primo piano nel quale sorride con delle stupende labbra rosse ed una piega perfetta, un secondo nel quale si mostra per intero con il suo abito da spagnola. Una piroette e tutta la maestosa gonna inizia a girare come una trottola. Si alza in modo voluminoso, lascia scoperte un po’ le gambe e ci mostra i tacchi altissimi che Zia Bene, così come la conduttrice si chiama sui social, indossa.

Mani in vita e sorriso a mille. Bella e vigorosa, l’esperta di cucina ci regala uno spaccato della sua vita. Non lo dice apertamente ma è probabile che queste foto arrivano dal set di “Bake off Italia”. Le registrazioni delle nuove puntate sono già iniziate e Benedetta si divide tra il set e le vacanze in giro per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez mamma modello: quanto e come cura l’istruzione dei figli

Per lei tantissimi complimenti: “affascinante”, “meravigliosa” e poi ancora “Ecchevuoidire! Bella!” fino a chi specifica: “Molto, moltissimo affascinante; state iniziando a lavorare a Bake Off?😃😃”. La riposta è scontata, forse questo follower si è perso qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *