Benedetta Rossi, la confessione in diretta spiazza: “Mi piacerebbe fare”

Benedetta Rossi prosegue con le sue ricette “fatte in casa”. Le vacanze si avvicinano, ma l’apporto della celebre cuoca non manca: presto anche un libro.

benedetta rossi appello fan
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Tempo di vacanze, per tutti o quasi, c’è chi è ancora immerso nel lavoro: vale per i normal people e per le cosiddette celebrità. Soprattutto se, nel mondo dello spettacolo, ci sei da relativamente poco: Benedetta Rossi – conosciuta prevalentemente per il suo programma “Fatto in casa da Benedetta” – è fra queste personalità. Il proprio format su YouTube, le partecipazioni televisive e l’omonimo blog vengono visti come punto di riferimento per gli amanti della cucina casereccia alla ricerca della genuinità a tavola e dietro i fornelli.

Leggi anche – Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è sparito: lei ammette tutto

Benedetta Rossi, tempo di vacanze: “Cosa mi piacerebbe fare”

Allora la Chef di Porto San Giorgio li accontenta con ricette facili e alla portata di tutti, i risultati son talmente buoni che presto i suoi consigli saranno racchiusi in un libro. La conferma arriva dal suo account Instagram ufficiale, spazio in cui Benedetta – come fosse una di famiglia – si confida con i propri utenti: “Dopo una giornata di lavoro – confessa – ho solo voglia di mettermi a dormire. Ora, che si avvicinano le vacanze, cosa avresti voglia di fare? Sapete che vi dico – chiede agli affezionati in modo retorico – vorrei stare a casa a vedere un film. Magari, quando avrò finito il libro, andrò da qualche parte. Tanto a Settembre c’è pure meno gente in giro, volendo fare qualcosa”. Una confessione con il cuore in mano, ancora in pigiama, che rende tutto più spontaneo e credibile.

Benedetta Rossi nuovo progetto
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi si è conquistata un posto nel cuore dei propri fan, che l’aspettano come fosse una persona cara: prima di ogni diretta mostra il backstage, momento particolare in cui si evince la complicità con tutta la sua equipe di lavoro e la dovizia che si cela dietro ogni ripresa e ciascuna ricetta. Anche se è estate, la cucina non va mai in vacanza: molti sono i piatti freddi da poter realizzare con un po’ di volontà, ingegno e originalità, per tutto il resto c’è Benedetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *