Giulia Salemi, la notizia tanto attesa con Pretelli: “Avverrà presto”

Sono una delle coppie più belle dello showbiz italiano, ed ora ecco che per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli arriva quello che è un passo inevitabile.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Foto da Instagram

Il loro amore procede a gonfie vele: tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ogni giorno è una vera e propria favola da vivere insieme. Galeotto fu il Grande Fratello Vip, all’interno del quale loro si sono conosciuti.

Da fine 2020 i due hanno maturato una intesa divenuta sempre più forte, al punto da mostrare l’uno all’altra e viceversa che quello che avevano davanti era la persona giusta con la quale stare in futuro.

I ragazzi sono felicissimi. Giovani, belli, di successo, amati da migliaia e migliaia di ammiratori. Ed entrambi amano condividere i momenti di felicità che li contraddistinguono.

Sono veramente una bella coppia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. “I Prelemi”, come li chiamano affettuosamente i loro followers, hanno festeggiato il compleanno di lui di recente.

Adesso circola un rumour sul loro conto che accende l’entusiasmo e che ha già portato diversi fans a scrivere dei messaggi di auguri.

Anche se tutto quanto è ancora da ascrivere nel novero delle indiscrezioni tutte da confermare, ecco che ora si parla già di matrimonio tra il 31enne lucano e la 28enne piacentina. Il tutto a circa 8 mesi dall’inizio ufficiale della loro relazione.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi in versione spagnola, felice e affascinante come non mai

Giulia Salemi, con Pretelli si va all’altare

Il lieto evento viene ipotizzato dall’Investigatore Social, una pagina Instagram che ama spulciare nella vita privata dei vip allo scopo di trovare lo scoop del giorno.

In questo caso sarebbero state interpellate delle “fonti vicine alla coppia”. Secondo le informazioni raccolte, Pierpaolo e Giulia avrebbero cominciato a muoversi per organizzare quello che dovrà essere il giorno più bello della loro vita.

In ciò avrebbe contribuito anche un rasserenamento nel rapporto instauratosi tra Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo. Il quale ha anche un figlio di 4 anni, Leonardo, avuto dalla showgirl Ariadna Romero.

Con il bambino, Giulia è entrata in perfetta sintonia. Ed anche con la madre di quest’ultimo, pare. Insomma, i crismi per far si che il fidanzamento tra i due giovani sfoci nelle nozze ci sono tutti.

Potrebbe interessarti anche: Pelle spellata: i rimedi infallibili per contrastare questo fenomeno tipico dell’estate

Foto da Instagram

E nel frattempo continuano anche le soddisfazioni in ambito professionale, con Pretelli e la Salemi che sono attesi da grossi progetti già a partire dal prossimo autunno. Lui sarà tra i concorrenti di “Tale e Quale Show” mentre lei continuerà a condurre “Salotto Salemi” su Mediaset Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *