Mariano Di Vaio e l’annuncio inaspettato: “Presto in..”: fan pieni di gioia

Mariano Di Vaio ed il video su Instagram per comunicare a tutti la notizia più bella. La reazione degli utenti? Un’ovazione per lui e la moglie

Mariano Di Vaio annuncio
Gettyimages

Modello, blogger e imprenditore. Bellissimo e super seguito sui social con oltre 6 milioni di follower su Instagram. Parliamo di Mariano Di Vaio, bellezza tutta italiana ma dal cuore occupato. È sposato, infatti, dal 2015 con Eleonora Brunacci.

Un amore forte e autentico arricchito dalla costruzione di una meravigliosa famiglia. I due, infatti, hanno messo al mondo ben tre figli: Nathan Leone nato nel 2016, Leonardo Liam nel 2018 e Filiberto Noah nel 2019.

Sul suo profilo Instagram non mancano i momenti di vita insieme ai suoi tre splendidi bambini che piacciono un sacco ai suoi follower. E poche ore fa, proprio insieme ai suoi amori, ha annunciato qualcosa che nessuno si aspettava. La notizia ha fatto in breve il giro del web.

Potrebbe interessarti anche:  Jennifer Aniston attacca i no-vax: la stoccata dell’attrice

Mariano Di Vaio e la gioia immensa: il video

Mariano Di Vaio quarto figlio
Gettyimages

“Presto in quattro” così Mariano Di Vaio ha scritto a corredo di un bellissimo video di famiglia per dire a tutti che a breve arriverà il quarto figlio. La sua bella e già numerosa famiglia si allarga ed i fan esplodono davanti ad una notizia di amore e felicità.

Tantissimi gli auguri da parte di personaggi dello spettacolo: da Costanza Caracciolo a Elisabetta Gregoraci fino a Carletto Life che scrive: “Siete il top ! Famiglia splendida ! Ora si punta alla squadra di calcetto !! 🐊🐊🐊🐊………..”.

“Non c’è 2 senza 3, e il 4 vien da sé…“, ha scritto Eleonora Brunacci a corredo dello stesso video pubblicato sulla sua bacheca. “Credo che Dio sappia cosa è meglio per noi. Ci stiamo ingrandendo”, ha aggunto Di Vaio a corredo del video.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti, “Mille”: le emozioni di un successo…anche sui treni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

La clip postata da entrambi i genitori è tenerissima. I loro tre figli accarezzano il pancione della mamma che secondo i rumors sarebbe entrata da pochissimo nel quarto mese di gravidanza. I due hanno ringraziato i tanti amici e follower per l’affetto ricevuto e Di Vaio ha spiegato che per lui questa è una vera “benedizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *