Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è sparito: lei ammette tutto

Si parla di una crisi coniugale tra i due, che sono sposati da tempo. Ed è la stessa Michelle Hunziker a spiegare cosa sta accadendo con il suo compagno.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

Gli ammiratori sono in allarme: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sposati dal 2014 e si sono sempre fatti vedere insieme, in assoluta felicità.

La coppia ha anche avuto due bellissime bambine. Si tratta di Sole e Celeste, che stanno crescendo meravigliosamente e che somigliano sempre di più alla loro incantevole mamma.

Ed anche Michelle Hunziker è sempre una meraviglia. La presentatrice televisiva nata in Svizzera ed ormai da oltre 20 anni italiana d’adozione mantiene una interazione continua sui suoi profili social con la fan base che la ama e la coccola.

In particolare su Instagram il rapporto che lei intrattiene con i propri followers è continuo e molto sincero. Lì poi Michelle cura anche una rubrica su come svolgere dei semplici esercizi fisici in casa, allo scopo di tenersi in forma.

Senza contare poi le tante foto ed i video nei quali la Hunziker scherza e fa sfoggio di ironia, anche nei confronti di sé stessa.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, la notizia tanto attesa con Pretelli: “Avverrà presto”

Michelle Hunziker, la verità sul marito Tomaso Trussardi

Ora però c’è della apprensione, dovuta ad un preciso motivo che coinvolge, oltre a Michelle Hunziker, proprio suo marito, Tomaso Trussardi.

Infatti c’è chi parla di una possibile “crisi del settimo anno”, motivando il tutto con il fatto che da tempo mancherebbero dei post social nei quali i due compaiono insieme.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi in versione spagnola, felice e affascinante come non mai

Potrebbe interessarti anche: Pelle spellata: i rimedi infallibili per contrastare questo fenomeno tipico dell’estate

Sul profilo di Michelle Hunziker ad esempio l’ultima apparizione con Tomaso è dello scorso giugno. Ma lei stessa chiarisce come stanno le cose nel corso di una intervista alla rivista “Oggi”.

“Ma no, quale crisi. Io e Tomaso stiamo una meraviglia, ogni volta che mancano argomenti la gente inventa che ci sarebbero dei problemi tra noi. Invece va tutto a meraviglia”

E questo tranquillizza i loro fans. Ora non resta che attendere l’autunno, nel corso del quale la Hunziker tornerà sugli schermi Mediaset con i suoi consueti impegni.

Foto da Instagram

Tra l’altro la prova recente sul fatto che non c’è alcuna crisi sta nella sorpresa che Trussardi ha fatto alla moglie. Lo scorso 21 luglio lei ha pubblicato un selfie con un mazzo di rose che lui le ha regalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *