Sonia Bruganelli, haters zittiti con questa FOTO: “Voi non lo fareste?”

Abbandona la diplomazia per sfoderare l’artiglieria pesante, Sonia Bruganelli. Che però ferisce con parole sacrosante i suoi detrattori: “Che ne dite ora?”.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Foto da Instagram

È abituata a sentire le polemiche, Sonia Bruganelli. Ed a gestirle ed a conviverci. Però, una volta tanto, la moglie di Paolo Bonolis alza la voce e mette a posto tutti i soliti detrattori che sono soliti contestarla.

Alla produttrice televisiva viene imputata la presunta, malsana abitudine, di ostentare i beni ed il lusso che caratterizzano il suo tenore di vita. Tra foto dall’aereo privato a quelle in piscina, fino alle sessioni di shopping con questa o quella celebrità, di critiche la “Brugi” ne ha ricevute in passato.

Lei è saggia abbastanza da sapere fare buon viso a cattivo gioco. Ed anche quando le circostanze l’hanno portata a dover giustificare in qualche modo il suo comportamento, lei lo ha fatto sempre con garbo e classe.

Questa volta però Sonia Bruganelli non ha potuto esimersi dall’alzare la voce. Perché nella situazione specifica rientra qualcuno che lei ama molto. E non si tratta di suo marito Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti anche: ClioMakeUp, la dieta che le ha fatto perdere 20 chili: “È super efficace”

Sonia Bruganelli, odiatori “di fiducia” messi a posto così

No, stavolta si parla di sua figlia Silvia. In un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram, Sonia Bruganelli mostra la ragazza mentre viene accompagnata da lei e da altri sulla scaletta dell’aereo privato di famiglia.

Ed è eloquente quanto la Bruganelli scrive:

“Quando vi incarognite con l’aereo privato, sappiate che è anche un modo per rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?”

Silvia è la primogenita che la Bruganelli e Bonolis hanno avuto nel corso del loro matrimonio, iniziato nel 1997. La giovane è nata nel 2003, seguita poi da Davide e da Adele.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è sparito: lei ammette tutto

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, la notizia tanto attesa con Pretelli: “Avverrà presto”

La loro prima figlia ha avuto a che fare, sin dalla sua nascita, con una grave cardiopatia e con dei problemi motori. E la domanda che Sonia rivolge ai suoi haters è più che legittima.

La donna ha fatto sapere che la figlia sta recuperando, dopo anni di trattamenti. Ma non può essere autonoma, almeno al momento.

Foto da Instagram

Quella situazione aveva anche creato una crisi tra lei e Bonolis, con Paolo che ha mostrato grande forza e dignità e che è riuscito a tranquillizzare anche la moglie. Oggi il loro rapporto è magnifico, con una famiglia splendida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *