Anna Safroncik esce allo scoperto, presenta a tutti il suo lui: baci di fuoco

Anna Safroncik non è più single: dalla Grecia la sua calda estate insieme al suo Giò. Le foto fanno il giro del web

Anna Safroncik fidanzato
Gettyimages

Tanti, forse anche troppi, i flirt che le sono stati appioppati. Tutti uomini noti, belli come lei del resto, ma mai nessuno che corrispondesse alla verità. Parliamo della bella e talentuosa Anna Safroncik, l’attrice ucraina che ha fatto dell’Italia il suo Paese adottivo.

La scorsa estate il nome di Ignazio Moser era stato accostato al suo nel momento in cui l’ex ciclista era in crisi con la sua Cecilia Rodriguez. Pronta la risposta dell’attrice che, nonostante ha fatto in questi anni della riservatezza un suo stile di vita, ha puntualmente smentito. “Sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità” aveva precisato. E nella calda estate 2021 arriva il gossip che cataliza l’attenzione. Tutti gli occhi su di lei.

Potrebbe interessarti anche: Valentino Rossi si ritira dalla MotoGP: l’ultima “operazione” del Dottore

Anna Safroncik e il suo fidanzato: le foto

Anna Safroncik fidanzato
Gettyimages

Anna Safroncik esce allo scoperto e tramite i social presenta a tutti il suo fidanzato. Non ci dice molto se non un accenno del suo nome: Giò.

Direttamente da Mykonos dove si trova in vacanza, lascia tutti senza parole. Spiazza il post della celebre attrice che ha finalmente trovato la sua dolce metà. “Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri ….. Paparazzati ..📸🥴🧐🤗📸!!!! E così … vi presento Gió !! #ioegió❤️ #noi #lanostraestate☀️ #mykonoslife”.

Queste le sue parole a corredo delle foto che dimostrano come i due si amano alla follia. Baci infuocati sull’isola greca tra i due piccioncini che non si sono accorti di essere stati pizzicati. In spiaggia e in acqua non resistono alle effusioni sotto al sole. Anna mostra il suo bel fisico ed un lato B da urlo, il suo fidanzato, un bel giocane dai capelli lunghi legati in un codino la tiene stretta a sé e non la lascia scappare.

Potrebbe interessarti anche:  Alena Seredova, sorrisi e divertimento in piscina: l’ex di Buffon incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Su di lui non si conoscono i dettagli, di certo non un personaggio dello spettacolo. Inseparabili i due fanno sognare tutti i follower della Safroncik che muoiono di sapere qualcosa in più sull’uomo che ha rubato il cuore alla loro beniamina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *