Benedetta Rossi, “Fatto in casa per voi”: quando iniziano le nuove puntate

Benedetta Rossi torna su Discovery. La celebre Chef annuncia le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”: particolari e curiosità della nuova edizione.

(Foto Instagram)

La cucina italiana è di casa su Discovery: l’emittente continua ad investire sui cooking show. Ormai impiantare è diventata un’arte e assaporare, metaforicamente, le pietanze un must. Il pubblico non vuole più rinunciarvi, allora la cucina si trasforma in oggetto di studio: il “focolare televisivo” prende vita con format di vario genere che hanno i fornelli come denominatore comune, poi declinato in diverse maniere e altrettante situazioni. In questo mare magnum di possibilità, si colloca “Fatto in casa per voi”.

Il programma, ideato e condotto da Benedetta Rossi, celebre Chef di Porto San Giorgio, rappresenta il giusto mix fra intrattenimento e divulgazione. Nasce dall’idea della donna, che ha dato vita al contenitore su YouTube, con l’auspicio di plasmare la cucina alla divulgazione per far sì che sempre più persone possano stimolare la propria creatività cimentandosi in piatti diversi. Senza, naturalmente, trascurare l’intrattenimento.

Leggi anche – Sorbetto al limone ritirato dagli scaffali: il motivo preoccupa la SEGEL

Benedetta Rossi, l’annuncio in diretta: “Presto tante novità”

La macchina televisiva è oliata perfettamente e, anche la prossima stagione, avrà la sua striscia di episodi. Ad annunciarlo, la stessa Benedetta su Instagram: “Abbiamo finito di girare le nuove puntate, grazie a tutti”. Segue un fitto elenco di nomi e crediti per non dimenticare proprio nessuno. Un ambiente sano, professionale e pronto a nuove sfide di natura televisiva e contenutistica: le puntate che verranno, infatti, esploreranno la tradizione culinaria non solo nel nostro Paese.

Benedetta Rossi spumone al caffè
(screen da video)

Benedetta Rossi cercherà di spingersi oltre, alla ricerca di un risultato finale sempre più cosmopolita in grado di abbandonare la comfort zone anche da un punto di vista realizzativo. Tanti gli ospiti e le guest star, più o meno famose, che si daranno da fare ai fornelli. L’appuntamento, dunque, è con un nuovo mix di risate, cultura e cucina. “Fatto in casa per voi” è la testimonianza che si può fare televisione semplice e innovativa con un argomento a tratti inflazionato come la culinaria: tutto dipende dagli interpreti. Benedetta Rossi e i suoi collaboratori sono una garanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *