Sabrina Ghio, la dichiarazione d’amore dopo l’inferno: “Non ci credo”

La ex concorrente di “Uomini e Donne” finalmente può sorridere, dopo la proposta che le ha fatto il compagno. Lei ha vissuto grandi difficoltà.

Sabrina Ghio con figlia e compagno
Sabrina Ghio con figlia e compagno Foto da Instagram

Che favola per Sabrina Ghio. La ex concorrente di “Amici” ha ricevuto una magnifica proposta di matrimonio lo scorso 3 agosto, ed è stato proprio come nelle favole.

C’era lei, in mezzo ad un parco, e c’era il suo compagno Carlo. Che ad un certo punto le si è inginocchiato davanti per chiederle di potere avere l’onore di diventare suo marito.

Ed una emozionatissima Sabrina Ghio ha detto di si, naturalmente. Subito dopo poi è entrata in scena Penelope, la figlioletta avuta da una precedente relazione. E che con lo stesso Carlo ha instaurato uno splendido rapporto.

Chi tra le nostre lettrici non vorrebbe vivere lo stesso momento? Anche in tante che già hanno contratto matrimonio magari avrebbero piacere di potere rivivere un momento così emozionante.

Perché un legame tra due persone presuppone che ci siano momenti belli, in grado di smuovere il placido mare della tranquillità, e molto spesso anche della noia.

Potrebbe interessarti anche: Panace di Mantegazza, la pianta che rende ciechi: attenti se la avvistate

Sabrina Ghio, lei ha sofferto tantissimo

Perché proprio una noia è la principale nemica di una donna. Che per stare bene ha bisogno di ricevere sorprese e di ridere. E proprio questa è la fortuna che ha baciato Sabrina Ghio.

Lei stessa ha descritto le emozioni vissute, in un apposito post sul suo profilo personale Instagram. La cosa l’ha lasciata senza parole, donandole sensazioni provate solamente guardando dei film d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Mariano Di Vaio e l’annuncio inaspettato: “Presto in..”: fan pieni di gioia

Tutto quanto è risultato essere bellissimo, come in un sogno, come in una fiaba. E lei stessa ammette che ancora non riesce a crederci. Ha pianto tantissimo per la commozione, e tutto questo ha avuto un significato anche più profondo visto che nei mesi scorsi la Ghio ha parecchio sofferto.

A giugno le è stata asportata una massa tumorale scoperta praticamente per caso. Ora sta bene però e pensa ad essere felice da qui al lontanissimo futuro.

“Tutti quanti meritano di essere amati, io mi sento così fortunata e spero di potere essere all’altezza dei sentimenti che Carlo mi regala ogni giorno”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *