Vasco Rossi, brutto incidente: “Un male boia”, è immobilizzato FOTO

Il cantante resta coinvolto in un doloroso evento. Purtroppo Vasco Rossi si è fatto male e la situazione non è per niente buona, le immagini.

Vasco Rossi
Vasco Rossi Foto da Instagram

Vasco Rossi è incappato in un brutto incidente. Lo ha fatto sapere lo stesso rocker di Zocca a comunicare la notizia ai propri followers, sul suo profilo personale Instagram.

Purtroppo il Blasco si è fatto male e non poco. La vicenda gli ha provocato un grosso dolore ed a corredo di ciò ecco che lui si fa vedere anche con un braccio del tutto immobilizzato.

Secondo quanto raccontato da Vasco Rossi, la vicenda ha avuto luogo durante una passeggiata in bicicletta. Lui è caduto tutto d’un tratto, franando su una spalla.

Questo incidente gli ha provocato una lussazione dolorosa sulle prime. Dopo qualche giorno va già un pò meglio, ma chiaramente sarebbe stato meglio se una cosa del genere non fosse accaduta.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ghio, la dichiarazione d’amore dopo l’inferno: “Non ci credo”

Vasco Rossi, cosa è successo e come sta

Sono tantissimi i messaggi rilasciati sia da migliaia di ammiratori che anche da parte di altre celebrità ricevuti da Vasco Rossi. E che hanno lenito “il male boia” che lui stesso ha scritto di avere provato.

Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Paolo Belli e tanti altri hanno scritto a Vasco, augurandogli di potere guarire al più presto.

Potrebbe interessarti anche: Panace di Mantegazza, la pianta che rende ciechi: attenti se la avvistate

Potrebbe interessarti anche: Mariano Di Vaio e l’annuncio inaspettato: “Presto in..”: fan pieni di gioia

E c’è anche chi ha provato a strappare un sorriso alla leggenda della musica rock italiana, facendo un riferimento a “Vita spericolata”, il celebre brano del 1983 che lo ha consacrato ai tempi.

Vasco Rossi col braccio immobilizzato
Vasco Rossi col braccio immobilizzato foto da Instagram

Purtroppo l’incidente è capitato nel bel mezzo delle vacanze del cantante. Una cosa che nessuno di noi vorrebbe vivere sulla propria pelle.

Su Instagram, Vasco ha scritto quanto segue:

“Breaking news Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta…per fortuna niente di grave…un male boia però”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *