Belen Rodriguez, critiche feroci dai fans: “Metti tua figlia in pericolo”

Non sfugge all’occhio attento di alcuni followers la situazione di rischio alla quale Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese avrebbero messo la loro neonata.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez con la loro bimba Foto da Instagram

Da diverso tempo ormai la parola “vip” fa rima con “social network”. E qualunque occasione è buona per la celebrità di turno per scattare foto o girare video da dare in pasto alla propria fan base. Anche Belen Rodriguez non fa eccezione in questo.

Da quando è nata la figlioletta Luna Maria, circa un mese fa, lei ed il papà della piccola, Antonino Spinalbese, sono al settimo cielo. E tanti sono gli scatti realizzati per mostrare ai loro followers la bimba appena venuta al mondo.

Questo però è un modo di fare che porta in diversi a storcere il naso. Utilizzare i bambini, e men che mai i neonati, per spettacolarizzare e per ottenere dei “mi piace” facili non piace evidentemente ad alcuni.

La cosa è rimarcata dai commenti propri di alcuni ammiratori di Belen Rodriguez, i quali le fanno notare come sarebbe meglio non sovraesporre mediaticamente la piccina, con immagini fruibili da chiunque. Anche da persone con biechi propositi.

Ma le critiche riguardano anche altro. Qualcuno ha notato che la figlia della 36enne showgirl sudamericana e del 26enne hair stylist dei vip non dormirebbe in posizione sicura.

Potrebbe interessarti anche: Romina, che scoop: la FOTO in cui bacia un altro, chi è lui

Belen Rodriguez, critiche a lei e Spinalbese

Ciò è emerso dopo diversi post nei quali la figlioletta di Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese viene fotografata proprio mentre riposa.

Il pericolo al quale fa riferimento un follower sta nel fatto che Luna Maria tiene la testa sotto ad un cuscino ed una manina sulla bocca. Cosa che desta delle evidenti preoccupazioni.

E c’è chi invita Belen ad intervenire subito. Mentre altri le chiedono di poter vedere la neonata anche in altri momenti quotidiani, magari mentre gioca con la mamma ed il papà.

Potrebbe interessarti anche: Vasco Rossi, brutto incidente: “Un male boia”, è immobilizzato FOTO

Pure Spinalbese non è esente dalle polemiche, dopo essersi fatto fotografare mentre tiene la figlia di poche settimane con un solo braccio e senza darle appoggio alla testa.

La figlia di Belen e Spinalbese Foto da Instagram

Un commento in particolare ha lasciato il segno:

“Che tristezza, fa il figo e non sa tenere la bimba in braccio e tutto per una foto e per i soldi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *