Benedetta Rossi in cucina con Zia Giulietta: il video commuove i fan

Benedetta Rossi in cucina con Zia Giulietta. L’anziana signora dimostra, agli occhi della celebre cuoca, di avere un talento straordinario.

benedetta rossi rivoluziona cucina
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Dopo i nipoti la zia. Benedetta Rossi non finisce mai di sorprendere: la celebre cuoca di Porto San Giorgio – che di recente ha terminato le registrazioni delle nuove puntate di “Fatto in casa per voi” – riserva sempre delle sorprese per il pubblico. Continuano le ricette particolari che mescolano tradizione e famiglia: prima il piatto con i nipoti, una strizzata d’occhio all’Oriente, ora è la volta di Giulietta.

L’anziana signora dimostra una tempra e un talento non indifferente nel preparare la pasta fatta in casa per tutta la famiglia: nonostante il caldo torrido, la donna prepara gli gnocchi per tutta la famiglia. Un’arte da coltivare e tramandare di generazione in generazione, con l’intenzione di mettere il gusto e la premura al primo posto.

Leggi anche – Come prevenire e contrastare la disidratazione: alimenti adatti 

Benedetta Rossi e Zia Giulietta, accoppiata vincente: il video in cucina

benedetta rossi ricordi cameretta
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

I fan rimangono estasiati: commento dopo commento si evince la voglia di interagire con questa signora che ispira tenerezza e competenza. La culinaria non è un’arte semplice da coltivare, ma con la passione è possibile infrangere ogni ostacolo. Persino le alte temperature.

Zia Giulietta non teme confronti e sembra essere perfino a suo agio davanti alla telecamera. Anche se il “palcoscenico” più atteso sarà la tavola, quando potrà gustarsi gli gnocchi che ha preparato: dal produttore al consumatore. Con buona pace dei fan che avrebbero voluto assaggiare una forchettata di pasta, ma fortunatamente c’è la ricetta per provare a rifarla. Non è detto che venga uguale, ma ciò che conta è la volontà. Determinazione e passione applicate alla buona cucina: binomio perfetto.

Un’altra pagina di televisione passa alla storia: il programma ha dato modo di conoscere diverse realtà e dare sfogo anche a quelle voci, spesso dimenticate, bagaglio di esperienza e tradizione. Cambiano i tempi, ma il gusto resta fedele ai sapori di un tempo. Modernità e classicità possono andare a braccetto anche ai fornelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *